> Quanti chef ci sono in AM? - Pagina 2 - Il mare in Tavola - AM FORUMS Vai al contenuto

Quanti chef ci sono in AM?


Messaggi raccomandati

E bravo Aldo,non ti sei fatto mancare nulla.Ti doveva mancare davvero tanto la tua terra,complimenti.

Da alcune foto da te pubblicate,ho capito che il localino in questione è Antichi sapori di Sicilia,no?

Sono un buon cliente....La prossima volta però,piuttosto che mangiare il panino con la porchetta che non è proprio ricetta tipicamente palermitana,ti consiglio un bel panino con la "FRITTOLA DALLO Zù TANO al borgo vecchio".

Non è per fare pubblicità,non ho nessun interesse,ma a Palermo si sà,ci teniamo alle tradizioni e quindi certe cose devi mangiarli in determinati posti (immenzu a strata) hanno più sapore hihihi o almeno cosi si dice!!!

Poi per non parlare solo di mangiare,quando si finiscono certi aperitivi rinforzati....ssimi,è consigliato bere un buon passito di Pantelleria o un sangue siciliano(vino rosso liquoroso ad alto tasso alcolico).Alla faccia dei soliti voulevant,tartine e mojto.A noi ci piace esagera ahahah

Ciao Aldo a presto....mi stai ancor più simpatico adesso :-)

Anche su sky:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il collega del padre della mia compagna ci fa colazione alle 09:00 di mattina :D dovevamo andarci che si a mangiarlo... ma chi ci doveva accompagnare si era ammalato... sarà per la prossima :thumbup:

Il locale è antichi sapori,concordo con te che in strada ha un'altro sapore ma se preparato come da tradizione il gusto è unico un pò ovunque.

Comunque andrò dallo Zio Tano ;) un'abbraccio grande Aldo

 

 

E bravo Aldo,non ti sei fatto mancare nulla.Ti doveva mancare davvero tanto la tua terra,complimenti.

Da alcune foto da te pubblicate,ho capito che il localino in questione è Antichi sapori di Sicilia,no?

Sono un buon cliente....La prossima volta però,piuttosto che mangiare il panino con la porchetta che non è proprio ricetta tipicamente palermitana,ti consiglio un bel panino con la "FRITTOLA DALLO Zù TANO al borgo vecchio".

Non è per fare pubblicità,non ho nessun interesse,ma a Palermo si sà,ci teniamo alle tradizioni e quindi certe cose devi mangiarli in determinati posti (immenzu a strata) hanno più sapore hihihi o almeno cosi si dice!!!

Poi per non parlare solo di mangiare,quando si finiscono certi aperitivi rinforzati....ssimi,è consigliato bere un buon passito di Pantelleria o un sangue siciliano(vino rosso liquoroso ad alto tasso alcolico).Alla faccia dei soliti voulevant,tartine e mojto.A noi ci piace esagera ahahah

Ciao Aldo a presto....mi stai ancor più simpatico adesso :-)

Anche su sky:

http://www.youtube.com/watch?v=gQGHEWFIQNU&feature=related

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...