> Palamita panata... - Il mare in Tavola - AM FORUMS Vai al contenuto

Palamita panata...


Messaggi raccomandati

....fatto ciò il gioco è semplice

 

prendiamo una teglia d'alluminio,mettiamo un po d'olio di oliva

 

paniamo la nostra palamita,salandola un pò aggiungendo rosmarino e grani di pepe rosa

 

spremiamogli un limone sopra

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...

Concordo ma le lampughe,caponi in siculo :D hanno la morte sicuta in agrodolce :thumbup: col panato metterei un buon contorno de funghi :whistling:

Un'abbraccio aldo

 

 

 

Impazzisco per le palamite panate!!!! se le pani e le arrostisci vengono ancora meglio...

 

anche le lampughe le mangio così!

 

Tel'ho già chiesto...ma perchè non scrivi un libro di ricette????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 3 hobby fondamentali,funghi pesca e cucina e quello che mi ispira mostro non essendo cuoco mi ispiro alla meno peggio o rielaboro a modo mio cose già viste,comunque grazie a presto aldo

 

 

davvero,forse ha meno visibilità rispetto al forum però dovresti usare il blog di AM per fare una rassegna culinaria!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Non diventano amare ma puoi aggiungerlo anche dopo cottura,grazie un'abbraccio aldo

 

 

Wow, devono essere deliziose !

Un unico dubbio : mettendo il limone già in fase di cottura non c'è il rischio che diventino amare ?

Comunque proverò sicuramente.

Complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Non diventano amare ma puoi aggiungerlo anche dopo cottura,grazie un'abbraccio aldo

 

 

Wow, devono essere deliziose !

Un unico dubbio : mettendo il limone già in fase di cottura non c'è il rischio che diventino amare ?

Comunque proverò sicuramente.

Complimenti

 

 

 

bella ricetta Aldo :thumbup: però tutto ciò che è fortemenete acido (limone) ne hanno sempre sconsigliato l'utilizzo in quelle vaschette di alluminio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diventano amare ma puoi aggiungerlo anche dopo cottura,grazie un'abbraccio aldo

 

 

Wow, devono essere deliziose !

Un unico dubbio : mettendo il limone già in fase di cottura non c'è il rischio che diventino amare ?

Comunque proverò sicuramente.

Complimenti

 

 

grazie 1000 eviterò il limone un'abbraccio grande A

 

bella ricetta Aldo :thumbup: però tutto ciò che è fortemenete acido (limone) ne hanno sempre sconsigliato l'utilizzo in quelle vaschette di alluminio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...