> pala falcon - C4 - SKORPIO - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve,uso le falcon da un paio d'anni e le trovo veramente ottime!!!MI sono accorto però ,che una pala si sta rompendo all'altezza dei fori delle viti di fissaggio alla scarpetta!MI dispiacerebbe tanto sostituirle e chiedo come potrei risolvere il problema! GRazie anticipatamente per la cortese attenzione. Andrea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Ciao Andrea,

 

i nostri prodotti sono coperti da garanzia per 2 anni dalla data d'acquisto, fa fede lo scontrino fiscale.

Se questo è il tuo caso puoi rivolgerti presso il punto vendita dove le hai acquistate.

 

Per evidenti ragioni di sicurezza, noi sconsigliamo da sempre riparazioni sulle pale in carbonio. Anche nel tuo caso lo sconsigliamo.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Andrea,

 

i nostri prodotti sono coperti da garanzia per 2 anni dalla data d'acquisto, fa fede lo scontrino fiscale.

Se questo è il tuo caso puoi rivolgerti presso il punto vendita dove le hai acquistate.

 

Per evidenti ragioni di sicurezza, noi sconsigliamo da sempre riparazioni sulle pale in carbonio. Anche nel tuo caso lo sconsigliamo.

Grazie per la cortese attenzione....purtroppo la garanzia era scaduta e ho comprato le nuove falcon T700....approfitto nel chiedere come potrei fare a mimetizzarle ?Grazie ancora per la disponibilità.Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...