> Nuovo arba 99 Graphite - C4 - SKORPIO - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovo arba 99 Graphite


Messaggi raccomandati

Buonasera ho ritirato ieri il nuovo arba , ho notato che sotto la testata è presente una boccola filettata , ho pensato che fosse per fissare una 2° guida sagola mulinello o per fermare i piombi per il settaggio ma nella bustina degli accessori oltre le impugnature e la garanzia non c'era altro , complimenti per il fucile che è molto bello e ben fatto anche se rispetto al fido Urukay 105 e altri vari MR Carbon e monoscocca mi sembra un pò fragilino però solo a colpo d'occhio , ringrazio anticipatamente per la vs risposta saluti da Leccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Leccio,

il foro filettato sotto la testata è un foro "di servizio" utile se necessitasse attacarci qualcosa ( piombo o galleggiante ).

 

Graphite certamente impressiona per la sezione esigua verso la testata, ma è stato progettato e realizzato tenendone conto e per essere più solido del Mr.Carbon che non ha mai dato problemi in tal senso, quindi...

E' una prerogativa del composito, cambiando le fibre e la loro disposizione si può molto, non tutto, ma molto certamente. Volutamente l'abbiamo fatto con dimensioni e forme praticamente non replicabili in altri materiali. Ciò dà ai ns clienti un ulteriore garanzia d'esclusività.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera ho ritirato ieri il nuovo arba , ho notato che sotto la testata è presente una boccola filettata , ho pensato che fosse per fissare una 2° guida sagola mulinello o per fermare i piombi per il settaggio ma nella bustina degli accessori oltre le impugnature e la garanzia non c'era altro , complimenti per il fucile che è molto bello e ben fatto anche se rispetto al fido Urukay 105 e altri vari MR Carbon e monoscocca mi sembra un pò fragilino però solo a colpo d'occhio , ringrazio anticipatamente per la vs risposta saluti da Leccio

chiedo scusa se dico inesattezze vedendo il graphipe in un vostro negozio di caserta dove mi fornisco normalmente la testata è quella dill'urukay o sbaglio vi saluto

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Buonasera ho ritirato ieri il nuovo arba , ho notato che sotto la testata è presente una boccola filettata , ho pensato che fosse per fissare una 2° guida sagola mulinello o per fermare i piombi per il settaggio ma nella bustina degli accessori oltre le impugnature e la garanzia non c'era altro , complimenti per il fucile che è molto bello e ben fatto anche se rispetto al fido Urukay 105 e altri vari MR Carbon e monoscocca mi sembra un pò fragilino però solo a colpo d'occhio , ringrazio anticipatamente per la vs risposta saluti da Leccio

chiedo scusa se dico inesattezze vedendo il graphipe in un vostro negozio di caserta dove mi fornisco normalmente la testata è quella dill'urukay o sbaglio vi saluto

 

La testata del Graphite riprende il medesimo concetto di quella dell'Urukay e Joker 410, ma eseguita in dimensioni minime ( meno della metà ) ed è quindi diversa.

 

Grazie e Saluti,

C4 Staff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...