> Orata 14 Kg - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

purtroppo non l'ho presa io

 

Andrea bella é bella ma 14 kg....boh ovviamente dalle immagini valutare è sempre difficile...comuque mi dispiace che non l'abbia presa tu.. :whistling:

 

grossa è grossa, guarda il calcio del fucile all'ultimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo non l'ho presa io

 

Andrea bella é bella ma 14 kg....boh ovviamente dalle immagini valutare è sempre difficile...comuque mi dispiace che non l'abbia presa tu.. :whistling:

 

grossa è grossa, guarda il calcio del fucile all'ultimo

adesso riguardo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo non l'ho presa io

 

ma l anno presa qua nel mediterraneo? qui a portovenere e si che ci sono hanno preso pesci "orate" di 6 kg e rotti ma 14 sembrano tanti anche guardando il calcio

sembrerebbe in sud Africa, dal titolo.bella bestia ma non è sembrata particolarmente combattiva,forse è solo un impressione

Luigi

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli arba dei due video mi sembrano uguali,fosse la stesso sub,in ogni caso sono esermplari stupendi.

 

Su una rivista mensile del nostro settore di questo mese, a pag.49 Jody Lot sta in foto per pubblicizzare una marca ed ha con se un cavetto di orate da favola,non saranno da 14 kg,ma sono spettacolari :thumbup: .

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...