> Feedback, Fregature, Lamentele E Affini... - Pagina 2 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Feedback, Fregature, Lamentele E Affini...


Messaggi raccomandati

Un Feedback Ultramega positivo a Lorenzo86 per la disponibilità e la cortesia ,per l'aquisto di uno Schienalino Omer di quelli a Gilet.......Figuratevi che si è fatto la PostePay per agevolarmi nel pagamento....Un Mito!!!

Feedback = 10++

 

Annuncio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 699
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

Feedback eccellente per "stilet" :thumbup: ,ho acquistato un paio di bermuda da lui non nuovi :D ,di più, nuovissimi :clapping: veramente ben tenuti.

Persona affidabile,precisa e onesta,quando avrò il piacere di conoscerlo di presenza minimo la colazione la offro io.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascio un feedback molto positivo per Biand 75 che ha acquistato da me ,persona molto comunicativa e velocissima nel pagamento.

Oltremodo lascio anche un feedback molto positivo per BeppeAlpi dal quale ho acquistato qualche mese fa' un C4 Monoscocca 100, veramente in ottime condizioni.

Grazie ;):bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
Ospite Fralento

 

Feedback più che positivo per Max1 :thumbup:

 

Ho preso il Merou Tuna Race. Persona precisa trasparente e molto corretta.

Pagamento post ricezione e disponibilità nelle trattative.

Soddisfattissimo!

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

feedback assolutamente negativo per only one shot a cui ho venduto un cayman hf2.

 

quale prova dell'avvenuto pagamento mi ha inviato una "foto illeggibile" della ricevuta del bonifico.

 

a più di un mese di distanza non sono mai arrivati i soldi in banca, e, non ostante ripetuti solleciti e regolari promesse di rifare il pagamento, l'utente non ha mai provveduto.

 

ritengo sia passato un tempo sufficiente per poter affermare che esiste intenzionalità nel non provvedere al pagamento.

 

copio e incollo le ultime e mail, dove ho intenzionalmente eliminato alcuni "dati sensibili"

 

ALTRE COMUNICAZIONI A PROVA OGGETTIVA DI QUANTO AFFERMO, DISPONIBILI SU RICHIESTA

 

veramente è stato mio fratello ad essere precisi..... pure lui

pesca.....e

usa la mia attrezzatura....cmq domani vado in posta e concludo tutto

tranquillo....

 

--------------------------------------------------

From: <c.auberti@virgilio.it>

Sent: Wednesday, July 16, 2008 8:21 PM

To: <omissis>

Subject: R: Re: pagamento effettuato

 

> Eppure ho visto che hai postato dei messaggi..

> ecco i dati

>

> CIN B

> ABI

> omissis

> CAB 01omissis

> CONTO 1000omissis

>

> BIC Iomissis

> IBAN omissis

> 0000 omissis

>

>

>

> ----Messaggio originale----

> Da:

> omissis

> Data: 16-lug-2008 17.29

> A: <c.

> auberti@virgilio.it>

> Ogg: Re: pagamento effettuato

>

> si scusami ma nn ho

> avuto nemmeno tempo di andare al forum....

> se mi dai i dati domattina

> faccio tutto....

>

> --------------------------------------------------

> From: <c.auberti@virgilio.it>

> Sent: Wednesday, July 16, 2008 1:14 PM

> To: <omissis

> Subject: R: pagamento effettuato

>

>>

> ciao,

>>

>> scusa se rompo, ma d'altronde non ho piu avuto notizie

>>

>>

> potresti

>> x favore aggiornarmi? è passato ormai un mese

>>

 

ADESSO CHIEDO UFFICIALMENTE A ONLY ONE SHOT DI PROVVEDERE ENTRO DOMANI AL PAGAMENTO O DI RISPEDIRE INDIETRO IL FUCILE E L'ASTA AGGIUNTIVA.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
feedback assolutamente negativo per only one shot a cui ho venduto un cayman hf2.

 

quale prova dell'avvenuto pagamento mi ha inviato una "foto illeggibile" della ricevuta del bonifico.

 

a più di un mese di distanza non sono mai arrivati i soldi in banca, e, non ostante ripetuti solleciti e regolari promesse di rifare il pagamento, l'utente non ha mai provveduto.

 

ritengo sia passato un tempo sufficiente per poter affermare che esiste intenzionalità nel non provvedere al pagamento.

 

copio e incollo le ultime e mail, dove ho intenzionalmente eliminato alcuni "dati sensibili"

 

ALTRE COMUNICAZIONI A PROVA OGGETTIVA DI QUANTO AFFERMO, DISPONIBILI SU RICHIESTA

 

veramente è stato mio fratello ad essere precisi..... pure lui

pesca.....e

usa la mia attrezzatura....cmq domani vado in posta e concludo tutto

tranquillo....

 

--------------------------------------------------

From: <c.auberti@virgilio.it>

Sent: Wednesday, July 16, 2008 8:21 PM

To: <omissis>

Subject: R: Re: pagamento effettuato

 

> Eppure ho visto che hai postato dei messaggi..

> ecco i dati

>

> CIN B

> ABI

> omissis

> CAB 01omissis

> CONTO 1000omissis

>

> BIC Iomissis

> IBAN omissis

> 0000 omissis

>

>

>

> ----Messaggio originale----

> Da:

> omissis

> Data: 16-lug-2008 17.29

> A: <c.

> auberti@virgilio.it>

> Ogg: Re: pagamento effettuato

>

> si scusami ma nn ho

> avuto nemmeno tempo di andare al forum....

> se mi dai i dati domattina

> faccio tutto....

>

> --------------------------------------------------

> From: <c.auberti@virgilio.it>

> Sent: Wednesday, July 16, 2008 1:14 PM

> To: <omissis

> Subject: R: pagamento effettuato

>

>>

> ciao,

>>

>> scusa se rompo, ma d'altronde non ho piu avuto notizie

>>

>>

> potresti

>> x favore aggiornarmi? è passato ormai un mese

>>

 

ADESSO CHIEDO UFFICIALMENTE A ONLY ONE SHOT DI PROVVEDERE ENTRO DOMANI AL PAGAMENTO O DI RISPEDIRE INDIETRO IL FUCILE E L'ASTA AGGIUNTIVA.

Ho già effettuato il pagamento da giorni ma il bonifico ha bisogno di 10 giorni circa per essere accreditato ho effettuato il bonifico giorno 17 è ho a prova entrambe le ricevute la prima che nn è stata accreditata a causa di una sbagliata operazione alle poste e che avevo comunicato a panzer e ha prova ho tanto di lettera che mi è stata rilasciata dalla posta stesso e che nn posto perchè credo sia unitile postare queste cose dato la mia buona fede....ma se mi sarà esplicitamente richiesto provvederò senza indugio....e la seconda che mi è stato assicurato arriverà senza problemi dall'operatore allo sportello....se panzer aveva bisogno di avere i soldi subito c'erano altri mille modi per il pagamento da me proposti ma lui ha esplicitamente richiesto il bonifico...

se per un ritardo magari abbastanza ampio lo capisco ma pur sempre un semplice ritardo merito un feddback negativo......

chiedo pertanto l'annullamento o la modifica del feedback lasciatomi immeritatamente magari appena arriverà l'accredito per evitare ulteriori fraintendimenti.....

voce ai moderatori.....

Modificato da only one shot
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 settimane dopo...

Un feedback più che positivo per Branzino76 dal quale ho comprato una muta top sub da 3 mm. Come mi aveva promesso la muta è in ottime condizioni dato che sembra nuova. Poi è davvero una persona gentilissima e disponibile. consigliatissimo

 

Saluti

 

M :bye: ichele

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Feedback ultrapositivo per "roberto13" :thumbup: ,incontratro stamane per l'acquisto del suo arbalegno 110,il fucile si è presentato immacolato come se fosse appena uscito dal negoziante,lui una persona molto cordiale,precisa puntuale e onesta,calcolate che ho anche la garanzia sull'oggetto acquistato.

Come già messomi daccordo,spero fare qualche uscita a pesca con questo nuovo amico del forum,e lo consiglio vivamente per affari futuri,ripeto una persona molto molto cordiale,precisa e onesta.

 

 

Un saluto Aldo :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...