> Aiutateci A Scovare I Problemi - Pagina 4 - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiutateci A Scovare I Problemi


Messaggi raccomandati

Vorrei segnalare che da ieri (giorno in cui mi sono riconnesso visto che ogni tanto mi disconnette in automatico), non mi funziona il tasto invio impedendomi di andare a capo (e non è un problema sul mio pc in quanto funziona almeno in word). Che posso provare a fare considerando che ci capisco provo? Ho già provato a disconnettermi e riconnettermi, ma ancora non funziona. ciao Luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 1 anno dopo...

ciao bosses! come faccio a cambiare il mio nome? sono andato in impostazioni profilo ma niente... :-/

 

grazie

 

Non è un operazione consentita agli utenti, è possibile solamente cambiare il nickname per sostituirlo con nome e cognome.

 

Posso farlo io se mi mandi in privato i dati.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ciao bosses! come faccio a cambiare il mio nome? sono andato in impostazioni profilo ma niente... :-/

 

grazie

 

Non è un operazione consentita agli utenti, è possibile solamente cambiare il nickname per sostituirlo con nome e cognome.

 

Posso farlo io se mi mandi in privato i dati.

 

:bye:

 

ok grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...

Volevo segnalare che il mio account è scomparso dal forum da circa un anno, non riuscendo più ad accedere avevo provato ad inviare delle mail ma senza risposta. Se cerco nei vecchi post trovo "Guest_sergios_*" che vuol dire? nel frattempo mi sono registrato di nuovo con lo stesso nome utente "sergios", è possibile riattivare il vecchio utente? Cosa è successo? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo segnalare che il mio account è scomparso dal forum da circa un anno, non riuscendo più ad accedere avevo provato ad inviare delle mail ma senza risposta. Se cerco nei vecchi post trovo "Guest_sergios_*" che vuol dire? nel frattempo mi sono registrato di nuovo con lo stesso nome utente "sergios", è possibile riattivare il vecchio utente? Cosa è successo? Grazie.

 

La dicitura "guest" prima del nick indica che l'account è stato cancellato, probabilmente per inutilizzo. E' però almeno un paio d'anni che non viene fatta una pulizia di questo tipo, verifico che non ci siano filtri automatici di cancellazione ma ne dubito. Purtroppo non è possibile riattivare il vecchio account.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Volevo segnalare che il mio account è scomparso dal forum da circa un anno, non riuscendo più ad accedere avevo provato ad inviare delle mail ma senza risposta. Se cerco nei vecchi post trovo "Guest_sergios_*" che vuol dire? nel frattempo mi sono registrato di nuovo con lo stesso nome utente "sergios", è possibile riattivare il vecchio utente? Cosa è successo? Grazie.

 

La dicitura "guest" prima del nick indica che l'account è stato cancellato, probabilmente per inutilizzo. E' però almeno un paio d'anni che non viene fatta una pulizia di questo tipo, verifico che non ci siano filtri automatici di cancellazione ma ne dubito. Purtroppo non è possibile riattivare il vecchio account.

 

:bye:

 

Capisco, è strano perché io stavo continuando ad utilizzare il l'account poi un bel giorno non mi ha fatto più accedere e pensavo di aver sbagliato la password ma dopo diversi tentativi è risultato tutto inutile. Avevo provato a contattare il forum tramite mail ma tutti i messaggi mi tornavano indietro, allora mi sono deciso a registrarmi di nuovo. Peccato non poter recuperare il vecchio utente che ormai era storico! Grazie lo stesso, un saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno dopo...

ciao Davide, ti segnalo che il link seguente per la firma non è più valido, è una sciocchezza ma la segnalo comunque visto che il post è in evidenza nell'apposita sezione

 

ciao :thumbup:

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php/topic/39024-nuovo-logo-fun-club-acque-basse/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Davide, ti segnalo che il link seguente per la firma non è più valido, è una sciocchezza ma la segnalo comunque visto che il post è in evidenza nell'apposita sezione

 

ciao :thumbup:

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php/topic/39024-nuovo-logo-fun-club-acque-basse/

 

Prova a fare così:

 

1- Dal tuo "modifica profilo" arriva fino alla schermata "modifica firma"

2- Dalla maschera editor di testo (uguale a quella dei messaggi che posti sul forum), se non fosse già attivo, clicca sulla prima icona in alto a sx "modo BB code)

3- Dalla seconda riga di icone selezione l'undicesima "immagine"

4- quando ti chiede l'url dell'immagine incolla questo http://www.apneamagazine.com/ibf/uploads/funclubab.gif

5- conferma e vedi se ti appare

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 settimane dopo...

Ciao.

Da quando il forum ha cambiato "aspetto" ho postato pochi commenti, ma in ogni caso (l'ultimo pochi giorni fa) non ricevo più le notifiche quando qualcuno risponde ai miei commenti.o ai thread che apro. Le impostazioni di account prevedono la notifica immediata via email delle risposte.

--Carlo

 

EDIT: ricevo la notifica sulla pagina del forum (segnalino rosso in alto a dx) ma non via email.

Modificato da carlo_p
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...