> Aiutateci A Scovare I Problemi - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiutateci A Scovare I Problemi


Messaggi raccomandati

Stiamo terminando una prima fase del lavoro sul Forum, poi passeremo ai due moduli aggiuntivi promessi, che vi daranno accesso a un mare di funzionalità ulteriori, molto carine.

 

Se trovate degli errori durante l'uso del Forum, segnalateli in questo forum e non inviate messaggi privati o email a moderatori/amministratori.

 

Per aiutarci al meglio dovrete:

 

1) intitolare l'argomento in modo chiaro

 

2) spiegare cosa avete fatto

 

3) quale tipo di errore vi è stato restituito dal sistema (copia incolla gradito)

 

Grazie per la collaborazione!

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno dopo...
  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Pietro_P

Ma scusa, la procedura per inserire "il testo" nel mercatino è la stessa che hai usato qui.

 

Delio, ovviamente invece di premere sul tasto p_quote.gif devi premere su t_new.gif

Modificato da Pietro_P
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite lordwolf237

Salve giorgio, volevo segnalare un errore nella numerazione delle riviste di apnea magazine, ovvero ci sono due numeri 58! Ho pensato di informare lo staff dell'errore di battitura e dato che ho trovato lei nella sezione "Segnalazione bug" ho riferito a lei! Cordiali saluti Davide :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...