Home » News » XIX Eudishow Divex – Salone Europeo delle Attivita’ Subacquee

XIX Eudishow Divex – Salone Europeo delle Attivita’ Subacquee

| 12 dicembre 2010 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Il logo della manifestazione

Comunicato Stampa – Ancora Bologna Fiere, ancora nella seconda decade di febbraio, ancora un successo. Stiamo parlando della XIX edizione di Eudishow Divex che dall’11 al 14 febbraio si svolgerà nel quartiere fieristico bolognese nei nuovi padiglioni 14 e 15.

Un buon successo di espositori, se consideriamo che a fine novembre la copertura netta degli stand ha raggiunto gli sette mila metri quadri , due terzi per Assosub ed un terzo per Confisub. Il numero degli espositori, non considerando le aziende rappresentate, supera le cento unità, di cui un centinaio per Assosub e una ventina per Confisub.

Detto questo possiamo ad oggi tracciare un profilo di questa diciannovesima edizione del Salone internazionale delle Attività Subacquee, ormai un consolidato punto di riferimento per tutti gli amanti del mondo sommerso
Produttori e distributori di materiale sub ,Diving e Didattiche si presenteranno ancora una volta in Fiera con le loro proposte, novità e programmi. Accanto a loro i Tour Operator , gli Editori e le Istituzioni.
Il Palco Eventi in area Apnea è situato nel padiglione 14 ed è prevedibile che sarà il punto di maggior attenzione per i visitatori. Infatti, ma è ancora presto a fare un programma definitivo, sul Palco si alterneranno, con slot di trenta minuti, le iniziative dei tanti espositori. Proiezioni, presentazioni, discussioni e premiazioni.

Eudishow Divex consolida la sua posizione di leader europeo nella manifestazioni dedicate alla Subacquea.

Dopo alcuni problemi rilevati lo scorso anno, poichè l’afflusso dei visitatori fu da Fiera di Bologna , sottovalutato, tutto funzionerà per il meglio. Gli ingressi saranno due, il classico Costituzione e il Nord . Inoltre, sarà possibile acquistare i biglietti on line, collegandosi ai siti delle manifestazioni e seguendo le istruzioni che saranno riportate. Saranno potenziati i parcheggi con l’apertura di nuove aree di sosta.

Anche quest’anno uno spettacolo sempre più grande!
insieme alla Subacquea sarà presente la Pesca Sportiva, con il Fishing show di FIPO nel padiglione 19, Salone europeo della pesca sportiva con oltre 10.000 metri quadri espositivi ed oltre 100 espositori fruibile anche dai visitatori del settore subacqueo con unico biglietto

Luogo: Bologna fiere – Ingresso COSTITUZIONE e NORD

Orari: Venerdì 11 Febbraio 2011
Ore 9:00 Apertura al pubblico fino alle ore 18:30;
Sabato 12 Febbraio – Domenica 13 Febbraio 2011
Ore 9:00 Apertura al pubblico fino alle ore 18:30
Lunedì 14 Febbraio 2011
Ore 9:00 Apertura al pubblico fino alle ore 14:00; ore 15:00 chiusura della Fiera ed inizio lavori disallestimento

Prezzo: 10 euro a persona (gratis per minori di 13);valido anche per la manifestazione concomitante Fishingshow Salone della Pesca Sportiva

Tags: , ,

Category: News

Leave a Reply