Home » Pesca in Apnea » Agonismo » XIV° Trofeo Rudy Wolf

XIV° Trofeo Rudy Wolf

| 6 giugno 2004 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Si è svolto domenica 30 maggio il Trofeo Rudy Wolf, gara selettiva valevole per il campionato di IIIa Cat. 2004. La gara è stata ottimamente organizzata dal Centro Sub Latina Rudy Wolf, grazie all’impegno del bravo atleta di prima categoria Vincenzo Ferrante, che si è prodigato per la buona riuscita della gara, disputata nel tratto di mare che va da Foce Verde a Torre Astura.

Mare calmo con visibilità di circa 5/6 mt ma con una forte corrente di maestrale, hanno messo a dura prova i 25 atleti che si sono dati battaglia su un campo di gara dimostratosi anche stavolta valido, malgrado la fastidiosa corrente e l’acqua poco limpida. Ha vinto il forte atleta del circolo La Pietra di Napoli Alberto De Luca con un carniere misto composto da una corvina, tre saraghi, due tordi ed una lappara (tordo pavone). Secondo con 5 prede l’esperto Enrico Volpicelli, vulcanico presidente del Arco Muto Sub di anzio, terzo l’esperto e bravo Stefano Pappacena dell’Eurmarine Roma con tre prede, quarto il primo degli atleti del circolo organizzatore, Giancarlo Allucci con due prede di buon peso.
Al quinto posto troviamo il veterano Giuseppe Baldari sempre del circolo La Pietra, che assieme al sesto classificato, Salvatore Iavarone, ha portato a casa per la seconda volta consecutiva il bellissimo Trofeo messo in palio da C.S.L. Rudy Wolf. Il Trofeo sarà assegnato definitivamente alla società che lo vincerà per tre volte anche non consecutive, quindi Napoli ha messo una seria ipoteca sull’assegnazione definitiva.

Veramente notevole il montepremi ricco di coppe, targhe ed attrezzature, assegnate a partire dal dodicesimo classificato.

Si ringraziano gli sponsor per le attrezzature e cioé la Merou di Napoli, la Polo Sub di Roma ed il negozio Sport e Sport di Latina.

La classifica del Trofeo Rudy Wolf

Category: Agonismo, Articoli, Pesca in Apnea

Leave a Reply