Home » Articoli » Vigo 2012 Campionato Mondiale di pesca in Apnea : ciak si gira!

Vigo 2012 Campionato Mondiale di pesca in Apnea : ciak si gira!

| 5 Ottobre 2012 | 1 Comment

Seguire da vicino un Campionato del Mondo di pesca in apnea, comporta per un web magazine come il nostro uno sforzo notevole con dispiego di mezzi e denaro davvero importante.

Tuttavia respirare l’aria della competizione più importante dell’anno e ritrovarsi nel pieno della bagarre subacquea tra i migliori atleti del mondo non ha eguali.

Negli anni la nostra leadership nel settore si è notevolmente consolidata e gli atleti internazionali ce lo dimostrano continuamente con il loro calore e la loro disponibilità.

Ogni volta è sempre più impegnativo, sempre più difficile, si dorme pochissimo e si lavora tanto ed oggi più che mai ci si ritrova a competere con i social media come facebook e i gli smartphone che spesso bruciano le notizie.

Nonostante tutte le difficoltà, anche questa volta, per chi si fosse perso la diretta streaming, vogliamo fornire una documentazione completa delle due giornate di gara con riprese esterne e subacquee ad opera di Tommaso Gionni Marti che ha anche curato il montaggio dei due mini documentari.

Godetevi questi video che, come sempre, solo Apnea Magazine può offrirvi e permettetemi di ringraziare pubblicamente l’intero staff redazionale che con passione e sacrificio rende possibile tutto questo!

Parte I

 

Parte II

Tags: , , , , ,

Category: Articoli, Mondiale Vigo 2012, Pesca in Apnea

Commenti (1)

Trackback URL

Siti che linkano questo post

  1. Campionato mondiale pesca subacquea 2012 Vigo - Spagna | Apnea Magazine | 8 Ottobre 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *