Home » Video Pesca Sub » pescati in rete » Video Shock: Ecco come, in Estate, un Pescasub Rischia Quotidianamente la Vita!

Video Shock: Ecco come, in Estate, un Pescasub Rischia Quotidianamente la Vita!

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 31    Media Voto: 2.6/5]

Ancora una volta ci auguriamo che un video valga più di mille discorsi: questa clip di Enrico Giovine dimostra come un subacqueo (stavolta un pescatore ma la sorte è la stessa anche per apneisti e bombolari) d’estate rischi ogni giorno, ad ogni ora, la propria vita, e questo nonostante rispetti tutte le prescrizioni di legge, dalla boa di segnalazione alla distanza da terra.

Per fortuna anche in questo caso è solo una tragedia sfiorata, evitata per un soffio, ma solo ed eslcusivamente grazie alla prontezza del pescasub che aveva ancora autonomia sufficiente per immergersi nuovamente ed evitare la chiglia e le eliche dell’irresponsabile diportista di turno.

Ma che cosa altro ci si deve aspettare perchè le autorità competenti facciano veramente qualcosa per arginare questo continuo stillicidio?!

Video Shock: Ecco come, in Estate, un Pescasub Rischia Quotidianamente la Vita! scritto da Redazione Apnea Magazine media voto 2.6/5 - 31 voti utenti

Tags: , , ,

Category: pescati in rete

Leave a Reply