Home » Video Pesca Sub » pescati in rete » Video Pescasub: la Ricciola che Tentò di Rubare la Palamita dall’Asta ma…

Video Pescasub: la Ricciola che Tentò di Rubare la Palamita dall’Asta ma…

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 40    Media Voto: 3.2/5]

Dopo il video dell’attacco del Dentice Corazziere, ecco un’altra clip spettacolare di GRUPER1007 GRPR che immortala una scena a cui non crederereste se ve la raccontassero senza mostrarvi le immagini! Un aspetto si conclude con la cattura di una Palamita, un pesce di un paio di kg circa, che viene recuperato con il mulinello dalla superficie. Ad un tratto appare una grossa ricciola che si avventa più volte sul pesce trafitto, un comportamento che eravamo abituati a vedere sulle opportuniste cernie tropicali ma non su questo tipo di pelagici.

Dopo acuni tentativi il pescasub riesce finalmente a salpare la Palamita, a liberarla dall’asta e a lasciarla cadere lentamente sul fondo mentre ricarica il suo arbalete. La mossa incuriosisce la grossa ricciola che non si era allontanata, una lenta caduta e un colpo preciso segnano l’epilogo di una situazione tanto rara quanto piuttosto inspiegabile, ma che il pescatore ha saputo sfruttare senza commettere errori.

Video Pescasub: la Ricciola che Tentò di Rubare la Palamita dall’Asta ma… scritto da Redazione Apnea Magazine media voto 3.2/5 - 40 voti utenti

Tags: , , , ,

Category: pescati in rete

Leave a Reply