Home » Video Pesca Sub » pescati in rete » Video Pescasub: la Grossa Cernia sorpresa nell’Oscurità

Video Pescasub: la Grossa Cernia sorpresa nell’Oscurità

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 14    Media Voto: 3.4/5]

Una profonda spaccatura buia, molto ben conosciuta, nasconde una grossa cernia appena subito dopo l’ingresso. Il pescatore (Spazar13) plana verso il fondo, sa che non serve molta potenza, anzi potrebbe creare problemi in fase di estrazione, per cui una sola gomma del suo legno sarà più che sufficiente. Il pescione colpito di muso, e poi doppiato, viene portato in superficie nel giro di una manciata di tuffi. Una meravigliosa cattura guadagnata con tanta perizia e un pizzico di fortuna.

Nota di Redazione: apprendiamo con dispiacere che, pochi giorni dopo la condivisione di questo video, l’autore è tragicamente deceduto a causa di una sincope durante una battuta di pesca. In suo ricordo, e per raccogliere fondi a sostegno della famiglia, è stata creata questa pagina Facebook.

Note from Editorial Staff: learn with regret that, a few days after sharing this video, the author is tragically died during a spearfishing trip. In his memory, and to raise funds to support the family, this is the Facebook page was created.

Video Pescasub: la Grossa Cernia sorpresa nell’Oscurità scritto da Redazione Apnea Magazine media voto 3.4/5 - 14 voti utenti

Tags: , ,

Category: pescati in rete

Leave a Reply