Home » News » News Pesca in Apnea » Venerdi’ 2 marzo a Perugia serata di apnea e pesca con Roberto Tiveron

Venerdi’ 2 marzo a Perugia serata di apnea e pesca con Roberto Tiveron

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

foto comunicato – Blu Deep Italia sta organizzando in questi giorni una serie di eventi per favorire la conoscenza degli sport in apnea e la loro pratica in sicurezza.
A questo scopo sono state messe in calendario alcune occasioni di incontro di vario genere, proprio per avvicinare chi già condivide il nostro bellissimo mondo e chi invece vuole fare i primi passi, sempre nel pieno rispetto dello star bene in acqua ed in sicurezza.
Il prossimo appuntamento sarà per il 2 marzo (venerdì) presso la nuova sede di Blusport in Perugia (via Yuri Gagarin 3 – zona gherlinda) dove si terrà una serata dedicata all’apnea, alla pesca in apnea ed alla video ripresa subacquea.
Il relatore dell’incontro, Roberto Tiveron, noto al pubblico come atleta di primissimo livello del Team O.ME.R. ed esperto istruttore delle discipline “senza fiato”, affronterà tutte le questioni legate alla pesca in apnea moderna esaminandone tutti i risvolti tecnici, tattici e fisiologici collegati, illustrando inoltre l’evoluzione dei materiali negli ultimi anni.
A questo, seguiranno tutta una serie di altre occasioni di incontro (corsi, stage e tavole rotonde) che non mancheremo di seguire da vicino, speranzosi che l’impegno e l’esperienza di persone serie e preparate come Roberto e tutti quelli che collaborano a questo progetto, possano aiutare chi approccia il blu del mare in modo sicuro e divertente.

La partecipazione è ovviamente gratuita ed aperta a tutti, sportivi o semplici curiosi, per qualsiasi ulteriore informazione si può prendere contatto con lo staff Blu Deep ai numeri: 347/4978367 oppure 338/9726527

Forse ti interessa anche...

Tags: , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply