Home » News » News Pesca in Apnea » Un bentornato a Riccardo Molteni

Un bentornato a Riccardo Molteni

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

A circa un anno dall’incidente che lo ha colpito durante una battuta di pesca (un forte Taravana), il fuoriclasse Riccardo Molteni è tornato a pescare ed è in piena forma.
Lo abbiamo sentito per telefono e ci ha raccontato: “Dopo diverse visite e cure per superare il problema dei primi mesi ora posso dire di essere tranquillamente guarito. Devo fare ancora un’ultima risonanza la prossima settimana, ma è ormai da Aprile che pesco e ho avuto l’idoneità dai medici.
Ora mi immergo con un computer da immersione al polso e pesco in relax con un buon tempo di recupero in superficie. Ad esempio, se faccio un’apnea di 2 minuti ne recupero ben 5 prima di immergermi di nuovo. Ho cominciato a catturare anche bei pesci e a buone profondità. Sono tornato quello di prima e ne sono felice. E’ stata una brutta esperienza ma assai costruttiva”.

Beh, noi della Redazione di AM non possiamo che esprimere la nostra gioia nei confronti di questa icona del nostro sport ed augurargli ancora tante soddisfazioni. Bentornato Riccardo!

Tags: , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply