Home » Pesca in Apnea » Umberto Pelizzari torna in tv

Umberto Pelizzari torna in tv

| 25 marzo 2010 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Comunicato Stampa. – Umberto Pelizzari, pluriprimatista mondiale di apnea, torna in TV con due trasmissioni.

“LO SHOW DEI RECORD”

Da sabato 27 Marzo, alle ore 21, su Canale 5, andrà in onda, per sette settimane, la nuova edizione di ‘Lo Show dei Record’.
Umberto Pelizzari affiancherà Paola Perego nella conduzione del programma, nel commento delle prove tecniche e sportive.

“RITORNO ALLA NATURA”

Lunedì 5 aprile, alle ore 21, su Rete 4, andrà in onda la trasmissione televisiva “Ritorno alla Natura”, un docu-reality dedicato a personaggi che hanno deciso di vivere a stretto contatto con la natura.

Chi, almeno una volta, non ha detto: Basta, mollo tutto, me ne vado! Cambio vita! Torno alla natura!
E’ quello che accadrà in Ritorno alla Natura, il nuovo docu-reality dove l’avventura si intreccia ad emozioni e introspezione.
Il programma, un concept originale e tutto Made in Italy, vede protagonisti quattro persone, messe di fronte alla straordinaria forza della natura selvaggia, in compagnia di Umberto, che li aiuta e sostiene con consigli e suggerimenti.
Si tratta solo di fare un viaggio nella Savana, in Sudafrica, coprendo un percorso che va da Port Elizabeth a Cape Town, con immersione finale con il temutissimo squalo bianco.
Al termine di questa eccezionale vicenda, non solo la coscienza di aver realizzato un sogno, ma la riscoperta di una semplice verità: la felicità è dietro l’angolo, se si sa cogliere l’amore e la bellezza in tutto ciò che ci circonda.

Tags: , , ,

Category: Pesca in Apnea

Leave a Reply