Home » News » News Pesca in Apnea » Tutto pronto a Trapani per la semifinale B

Tutto pronto a Trapani per la semifinale B

| 19 giugno 2008 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

foto Con la riunione pregara e le formalità burocratiche è entrata nel vivo la semifinale B di pesca in apnea. Oltre alle ormai consuete raccomandazione da parte del Giudice e del Direttore di gara, gli organizzatori hanno precisato che, in considerazione delle condizioni del mare, il campo gara della prima giornata sarà scelto solo domani mattina cercando di privilegiare, ovviamente, la sicurezza degli atleti ed il regolare svolgimento della manifestazione.

Nel corso del pomeriggio abbiamo raccolto le impressioni di molti partecipanti sulla preparazione effettuata; come sempre tutti si dimostrano molto riservati, senza sbilanciarsi le previsioni sono tuttavia abbastanza uniformi, per un buon risultato si prevede che saranno necessarie 7 prede a giornata mentre il vincitore potrebbe superare le 10 prede.
Importantissimo risulterà riuscire ad avere carniere variegati con più specie.

Per quanto riguarda la possibilità di conquistare i nuovi bonus per le prede speciali (spigole, orate e dentici), gli avvistamenti in preparazione sono stati veramente pochi e la cattura sembra un fattore legato alla fortuna; certamente alcuni degli specialisti di questo tipo di pesca tenteranno comunque di catturare il pesce che potrebbe costituire il vero jolly.

La redazione di Apnea Magazine terrà aggiornati i propri lettori con la consueta diretta sul forum.

Tags: ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply