Home » News » Tutti all’Università con EUDI

Tutti all’Università con EUDI

| 2 febbraio 2016 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

COMUNICATO STAMPA

EudiLogo2016Con oltre un mese d’anticipo è già pronto il calendario degli spazi riservati all’Università Foto e Video di Eudi Show. Si tratta di un’altra importante tessera che si va ad aggiungere al grande mosaico della Fiera della Subacquea di Bologna e che conferma da un lato la validità di questa formula di aggiornamento e dall’altro l’importanza delle sinergie esistenti tra Assosub, Eudi, aziende del settore, associazioni e famosi esperti di foto e video.

Infatti, grazie alla collaborazione di ESA, Easy Dive, FIPSAS, Digital Media Service, Fraco Sub, Isotecnic, Scubaportal, Associazione CMAS Diving Center, dalle 12.00 di venerdì 4 marzo alle 17.00 di domenica 6 marzo si terrà una vera e propria maratona di relazioni che vedrà impegnati, uno dopo l’altro, ben 23 relatori i cui interventi andranno a comporre un vero e proprio ciclo di lezioni di alto livello come è giusto che sia per un’università foto e video, un nome ampiamente giustificato dato che, accanto a noti professionisti, ci saranno anche professori di vere università come l’Università degli Studi di Milano-Bicocca.

I temi trattati riguarderanno gli aspetti principali della fotografia e della videoripresa subacquea da come si sincronizza una colonna sonora alla fotografia e post produzione, da come destreggiarsi tra compatte, reflex e mirrorless a come fotografare nel buio oppure nel blu a come imparare a sfruttare la luce a tutto vantaggio della nostra composizione. Questi sono solo alcuni degli argomenti proposti da questa università e, come è facile intuire, non sarà facile scegliere soprattutto se si considerano tutti gli altri appuntamenti proposti, la visita agli stand e gli incontri con gli amici, un elemento immancabile anche per questa edizione 2016 di Eudi Show che si prepara a stupire il suo pubblico come e più degli altri anni.

Per conoscere orari, elenco dei relatori e temi trattati potete consultare il sito www.eudishow.eu dove troverete tutte le informazioni per programmare la più intensa delle immersioni virtuali che possiate immaginare.
I posti disponibili non solo illimitati, quindi è bene prenotare per tempo gli stage di interesse a cui si intende partecipare. Solo la prenotazione darà diritto a ricevere al termine degli stage (che lo ricordiamo sono a titolo gratuito) un attestato di partecipazione.

Scarica il calendario completo

Tags: ,

Category: News, The Box

Leave a Reply