Home » News » Tutte le novità Omer e Sporasub in vetrina a Eudishow

Tutte le novità Omer e Sporasub in vetrina a Eudishow

| 21 Febbraio 2014 | 1 Comment

Omersub torna ad Eudi Show, il salone europeo della subacquea che quest’anno si svolgerà a Bologna, dal 14 al 17 marzo!

Presso lo stand, che sarà allestito nell’area dedicata all’Apnea Village, verranno presentate tutte le novità dei vari marchi dell’azienda brianzola.

In casa Omer i protagonisti saranno il fucile pneumatico Air XII, la muta Mix 3D, le linee di maschere mimetiche Zero3 e Alien Camu3D, interamente riprogettate per migliorarne ulteriormente il confort, abbinate ai nuovi boccagli mimetici, la nuova torcia Comet e tanti nuovi accessori della linea Marco Bardi.

Per quanto riguarda il marchio Sporasub l’attenzione si concentrerà soprattutto sul nuovo computer SP2,sul la muta Bluedeep, sulle nuove maschere Mystic 3D con i boccagli Breeze nelle stesse colorazioni, sulla potentissima torcia Eyelight e sul rivoluzionario piombo Oyster a sgancio rapido.

La novità più importante e più attesa sarà però la presentazione in anteprima mondiale della nuova linea di prodotti OMER dedicati all’apnea, firmati da Umberto Pelizzari e realizzati con la collaborazione di Momo Design.
La linea, interamente sviluppata in stretta collaborazione con Umberto, sarà composta da prodotti futuristici, altamente tecnologici, realizzati con i materiali più moderni dove anche il design rivestirà un ruolo importante.
Ne è un esempio il Computer dotato di cardiofrequenzimetro che potrà essere utilizzato in immersione, in piscina così come durante gli allenamenti a secco. Una vera rivoluzione firmata Umberto Pelizzari e sviluppata con il suo prezioso ausilio.

Il nuovo computer da apnea firmato Umberto Pellizzari (foto Omer)

Il nuovo computer da apnea firmato Umberto Pellizzari (foto Omer)

Ma le novità non finiscono qui, il calendario degli appuntamenti sarà infatti ricco di impegni.

Si comincia sabato 15 marzo alle ore 13.00 presso la sala Sinfonia dove Umberto Pellizzari, in collaborazione con i tecnici OMER, presenterà la nuova linea di prodotti firmata dallo stesso Umberto spiegandone tutte le caratteristiche e rendendosi disponibili a rispondere a tutte le domande del pubblico.
A seguire, alle ore 14.00, presso il Palco centrale Umberto Pelizzari sarà intervistato da Marco Bardi e presenterà il suo nuovo libro “Allenamento specifico per l’Apnea”.
Sempre sabato ma dalle 15.00 alle 16.00 verrà effettuata una dimostrazione di tiro di precisione con fucili di serie condotta dal neo atleta del Team Omer: il campione di tiro al bersaglio subacqueo Giuseppe Meduri.
Meduri tornerà a dimostrare la precisione dei fucili Omer e Sporasub anche domenica 15 marzo, ancora dalle 15.00 alle 16.00.

Per finire, domenica 16 dalle ore 15.00, Marco Bardi e il dott. Luca Bartoli, preparatore atletico del Team Omer, tratteranno il tema: “ALLENARSI CON IL CARDIO FREQUENZIMETRO SUBACQUEO”.

Tags: , , , , , , ,

Category: News

Commenti (1)

Trackback URL

  1. Massimiliano Fois ha detto:

    Veramente un’ ottima idea avvalersi della preziosa esperienza di un campione come Umberto Pellizzari !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *