Home » Altre discipline » Tiro al Bersaglio Subacqueo » Il tirosub torna a Livorno

Il tirosub torna a Livorno

| 21 Ottobre 2014 | 0 Comments

La seconda edizione del Trofeo Lustrissimi – Città di Livorno di tiro al bersaglio subacqueo, organizzata dall’ASD Spazio Sub Livorno e valida anche come campionato regionale toscano e provinciale, si disputerà domenica 26 ottobre presso la piscina del Centro Polifunzionale Ginnico Addestrativo “Lustrissimi” della città labronica.

A coloro che volessero prendere parte alla manifestazione si ricorda che la struttura ospitante si trova in zona militare per cui, secondo le le disposizioni impartite dalla II^ Brigata Folgore, è assolutamente indispensabile inviare le iscrizioni con largo anticipo allegando anche la fotocopia del documento di identità che dovrà essere presentato all’ingresso.
Anche per gli eventuali accompagnatori dovranno essere inviati preventivamente dati anagrafici e fotocopie dei documenti di identità, per cui l’organizzazione raccomanda di inviare dati e documentazione anche per coloro di cui non è certa la presenza al fine di evitare spiacevoli discussioni e rifiuto all’accesso il giorno della manifestazione.

Numerosi gli sponsor che hanno aderito all’iniziativa consentendo di assicurare premi per tutti i partecipanti, in particolare Salvimar destinerà un arbalete V-PRO 105 alla prima classificata nel tiro libero femminile.

Al termine della competizione, nel tradizionale terzo tempo, il circolo organizzatore offrirà il pranzo a quanti vorranno trattenersi.

Scarica la locandina della manifestazione

Leggi il Regolamento Particolare

Tags: , , ,

Category: Altre discipline, News, Tiro al Bersaglio Subacqueo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *