Home » News » Tirosub: Singia lascia gli incarichi federali

Tirosub: Singia lascia gli incarichi federali

| 3 febbraio 2011 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Roberto Singia (foto S. Rubera)

Con una lettera inviata al Presidente del Settore Attività Subacquee, Alberto Azzali, Roberto Singia ha comunicato le sue dimissioni, irrevocabili, dall’incarico di responsabile nazionale del Tiro al bersaglio subacqueo e di coordinatore del Gruppo di lavoro della disciplina.

La decisione è legata alle numerose critiche, a volte anche molto aspre, che negli ultimi mesi sono piovute riguardo le decisioni prese dal Gruppo di lavoro.

Le dimissioni non sono ancora state ratificate dagli organi federali ed al momento non ci sono indicazioni sui chi potrebbe essere il sostituto.

Ringraziando il Presidente Azzali per la stima e l’apprezzamento nei confronti del lavoro fatto negli ultimi anni, Singia ha assicurato la massima disponibilità nei confronti di tutti coloro che volessero avvalersi della sua esperienza per promuovere e sviluppare la pratica del Tiro al bersaglio.

Nel corso dell’ormai imminente Eudishow, la redazione di Apnea Magazine realizzerà una esauriente intervista con l’atleta bresciano.

Tags: ,

Category: News

Leave a Reply