Home » News » Tirosub: nel weekend appuntamento a Brescia

Tirosub: nel weekend appuntamento a Brescia

| 28 febbraio 2011 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Per gli appassionati del tiro al bersaglio subacqueo il prossimo appuntamento è a Brescia per la quarta edizione del Trofeo Europa Sporting Club, organizzato dell’omonimo circolo federale con il patrocinio del Comune di Brescia, che si svolgerà domenica 6 marzo prossimo e valida come selettiva per la qualificazione ai campionati italiani di specialità.

Il ritrovo è previsto per le ore 8.00 presso la piscina del Centro Sportivo S. Filippo, sede dell’Europa Sporting Club, sita in via Bazoli, 10 a Brescia.

Per consentire un rapido svolgimento della manifestazione, che consenta di concludere tutte le operazioni previste entro il termine concesso per l’utilizzo dell’impianto, le prove libere con cui solitamente si apre la manifestazione si svolgeranno solo nel caso in cui il numero di partecipanti alla gara di tiro libero non superi i 40 iscritti, in caso contrario si inizierà direttamente con le batterie.

Le iscrizioni dovranno pervenire via posta elettronica a Roberto Singia (rs.apnea@libero.it) entro e non oltre giovedì 3 marzo 2011.

Tags: , ,

Category: News

Leave a Reply