Home » News » News Pesca in Apnea » Tirosub: Giuseppe Meduri entra nel Team Tecnoblu

Tirosub: Giuseppe Meduri entra nel Team Tecnoblu

| 28 febbraio 2008 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

foto Il forte atleta del Sub Club Brescia, Giuseppe Meduri, è entrato a far parte del Team Tecnoblu, la nota ditta genovese di Piero Scelfo specializzata nella realizzazione di mute subacquee su misura.

Giuseppe Meduri che molti conoscono con il simpatico nomignolo di Pepu, oltre ad essere costantemente impegnato nella promozione e divulgazione del Tiro al Bersaglio Subacqueo, negli ultimi anni si è messo in evidenza nelle competizioni agonistiche raggiungendo un buon livello tecnico che fa ben sperare per il futuro.

Tra i suoi migliori risultati si ricorda il 5° posto individuale ed il 2° a squadre conquistati al Campionato Italiano di Tiro Sub di Catania nel 2004 ed il 3° posto a squadre ottenuto a Rieti nel 2006, oltre a numerosi ottimi piazzamenti in gare selettive, tra cui ricordiamo la recente vittoria dello scorso 24 febbraio a Vignola sia nel Tiro Libero Individuale sia nella Staffetta per Società.

Giuseppe è anche un agonista della pesca in apnea sia in mare che in acque interne dove vanta un secondo posto al Campionato Italiano per Società in Acque Interne a Vello (BS) nel 2006.

Tags: , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply