Home » Altre discipline » Tiro al Bersaglio Subacqueo » Tiro sub: si riparte da Brescia!

Tiro sub: si riparte da Brescia!

| 11 Ottobre 2012 | 0 Comments

Sarà la decima edizione del Trofeo Città di Brescia, intitolata alla memoria di Gianni Maggioli, ad aprire domenica 21 ottobre il circuito delle selettive per la qualificazione al Campionato italiano 2013 di tiro al bersaglio subacqueo. La manifestazione, organizzata dal Sub Club Brescia con il patrocinio della locale amministrazione comunale, si svolgerà presso la piscina comunale Lamarmora di via Rodi con inizio alle ore 8.00.

Come negli anni precedenti il circolo organizzatore ha stipulato una convenzione con l’Hotel Ristorante Antica Fonte (www.albergoanticafonte.com) che consentirà agli atleti che hanno esigenza di pernottare di usufruire di condizioni particolarmente vantaggiose

Da segnalare che il Sub Club Brescia è riuscito a coinvolgere nel clima dell’evento l’Assessore allo Sport del Comune di Brescia, Massimo Bianchini, che potrebbe addirittura cimentarsi in una prova nella specialità del tiro libero.

Come tradizione i premi che saranno messi a disposizione dei numerosi sponsor (Alberto Antica Fonte, Best Hunter, Beudhat, Mepra S.p.A., Omer / Sporasub, Seatec, Tecnoblu) saranno sorteggiati tra tutti gli atleti dopo la premiazione.

Per informazioni ed iscrizioni contattare Giuseppe Meduri (pepu@live.it).

Programma

8.00 – Iscrizione Atleti
8.30 – Prove libere
9.30 – Briefing Regolamento
10.00 – Tiro libero individuale maschile e femminile
11.30 – Staffetta per Società
12.30 – Biathlon maschile e femminile
13.30 – Rinfresco presso la sede del Sub Club Brescia
15.00 – Premiazione

Tags: , , , , , ,

Category: Altre discipline, News, Tiro al Bersaglio Subacqueo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *