Home » News » News Pesca in Apnea » Tiro sub a Varedo 1° Trofeo Omersub-Pepposub

Tiro sub a Varedo 1° Trofeo Omersub-Pepposub

| 22 gennaio 2008 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

foto Domenica 20 gennaio 2008 si è tenuto a Varedo presso la piscina Lido Azzurro il 1° Trofeo Pepposub Omersub gara di tiro subacqueo, valida come selettiva nazionale e Campionato Provinciale di Milano organizzato dalla Nord Padania Sub. Ben 40 gli iscritti tra cui 25 esordienti e 5 società per la prima volta impegnate nel Tiro Sub hanno decretato il successo della manifestazione.

La vittoria nel tiro libero maschile è di Roberto Singia (Europa Sporting Club), seguito da Matteo Manzini (N.S. Vignola) e terzo posto per Primo Girolimetto (Sub Club Brescia). Tra le donne la piazza d’onore è andata a Paola Violi (Ocean Sub Modena), secondo posto per Silvia Bartolacelli (Nuoto Sub Vignola) e terzo posto per Debora Turelli (Europa Sporting Club).

Nella specialità del Biathlon vince ancora Roberto Singia (Europa Sporting Club), seguito da Giuseppe Meduri (Sub Club Brescia)e terzo posto per Primo Girolimetto (Sub Club Brescia).

Nella classifica a squadre vittoria del Sub Club Brescia, secondo posto per l’Europa Sporting Brescia e terzo posto per il Nuoto Sub Vignola.

Tags: , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply