Home » News » Tiro al Bersaglio Subacqueo: il Team Azzurro al Campionato Francese

Tiro al Bersaglio Subacqueo: il Team Azzurro al Campionato Francese

| 7 maggio 2009 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

foto Una delegazione di atleti della Nazionale di Tiro al Bersaglio Subacqueo composta da Marusca Marini, Giovanni Scapellato e Giuseppe Meduri, parteciperà, su invito della Federazione Francese FFESSM, al prossimo Campionato Francese di Tiro al Bersaglio Subacqueo (Tir sur Cible) che si terrà a Lille il prossimo 30 e 31 maggio.

Per Marusca Marini si tratta della prima meritatissima convocazione in Nazionale, dopo i brillanti successi nelle ultima gare selettive dove ha dimostrato di potere competere in tutte le discipline alla pari dei colleghi maschi.
Meritata convocazione anche per il bravissimo atleta ragusano Giovanni Scapellato, molto apprezzato per le sue ottime performances nella disciplina del Biathlon che fanno scuola, che avrà il compito di apportare al Team il suo importante contributo di esperienza internazionale maturata nel corso degli anni.

L’occasione sarà propizia per proseguire l’opera di consolidamento dei già ottimi rapporti tra le federazioni francese ed italiana che stanno collaborando per rilanciare il Tiro al Bersaglio Subacqueo a livello internazionale.
La gara sarà disputata dal Team Azzurro, fuori classifica, secondo il regolamento FFESSM; è inoltre prevista una prova amichevole col regolamento internazionale, nel corso della quale i nostri atleti si misureranno con i fortissimi atleti della Elite di Tir sur Cible.

In occasione di questa trasferta il ruolo di Capitano verrà assunto da Giuseppe Meduri.

Nel segno della reciproca collaborazione ed ospitalità, la FIPSAS inviterà una delegazione dell’Elite Francese a partecipare ai prossimi Campionati Italiani di Tiro al Bersaglio Subacqueo che si svolgeranno a Lignano Sabbiadoro (UD) dal 4 al 7 giugno 2009.

Tags: , , , , , , ,

Category: News

Leave a Reply