Home » News » Tiro al bersaglio subacqueo: Giuseppe Meduri e’ oro a Lille

Tiro al bersaglio subacqueo: Giuseppe Meduri e’ oro a Lille

| 1 giugno 2009 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

foto Grande prestazione di Giuseppe Meduri e della rappresentativa italiana invitata dalla FFESSM a partecipare ai Campionati Francesi di tiro sub che si sono svolti a Lille.

Nella prima giornata di competizione ottimo esordio corale della squadra italiana; nel tiro libero Giuseppe Meduri si aggiudica l’oro con 2950 punti, seguito dal francese Chauvel con 2750 punti e bronzo per Giovanni Scapellato 2600 punti. Quarto posto per Marusca Marini con 2300 punti. Gara molto difficile ed impegnativa caratterizzata da un dislivello tra bersaglio posizione di tiro di circa 50 cm che ha creato non pochi problemi di allineamento agli atleti.

Nella seconda giornata entra in scena il biathlon e Meduri si ripete. E’ ancora primo con 5 tiri a bersaglio in 116 secondi, secondo il compagno di squadra Giovanni Scapellato con 4 tiri a bersaglio in 101 s. Purtroppo Marusca Marini per problemi al fucile e non riesce a realizzare nessun tiro ma visto le grandi capacità dell’atleta non c’è dubbio che saprà rifarsi nelle future competizioni. Nella staffetta a squadre ancora una vittoria per la nostra rappresentativa.

Il prossimo appuntamento per il tiro subacqueo saranno i Campionati Italiani che si svolgeranno a Lignano Sabbiadoro (UD) dal 4 al 7 giugno 2009, durante i quali nel segno della reciproca collaborazione ed ospitalità, la FIPSAS inviterà una delegazione dell’Elite Francese a partecipare.

Tags: , , , ,

Category: News

Leave a Reply