Home » News » Tiro al bersaglio Subacqueo: all’Europeo anche Francia, Grecia e Marocco

Tiro al bersaglio Subacqueo: all’Europeo anche Francia, Grecia e Marocco

| 6 novembre 2016 | 0 Comments

COMUNICATO STAMPA

Dopo quella Italiana, sono state ufficializzate anche le Squadre Nazionali Francese, Greca e Marocchina che prenderanno parte al 2° Campionato Europeo Open di Tiro al Bersaglio Subacqueo, in programma a Lignano Sabbiadoro (UD), presso il Villaggio Sportivo Ge.Tur, dal 9 al 13 Novembre p.v.

Logo campionatoLa Nazionale Transalpina sarà composta da cinque persone: il Dirigente Accompagnatore Serge Zerrouki, il Direttore Tecnico Bruno Bozon e i tre atleti Nino Tramontana, Stephania Tramontana e Patrick Audu.

Al pari di quella Francese, anche la Nazionale Ellenica sarà formata da cinque persone e, più specificatamente, da cinque atleti: Vasileios Kalogeropoulos, George Dounavis, Konstantinos Papakonstantis, Katerina Topouzoglou e Rania Kritikou.

La Nazionale Marocchina sarà costituita invece da tre persone: il Dirigente Accompagnatore Ahmed El Kounni e gli atleti Mohamed Amine Benhida e Youssef Wardane.

L’arrivo a Lignano Sabbiadoro (UD) di tutte le Delegazioni partecipanti al Campionato Europeo Open è previsto per mercoledì 9 Novembre p.v. Giorno in cui si terrà, alle ore 18:00, anche la riunione tecnica, mentre la cerimonia inaugurale si svolgerà il 10 Novembre p.v., alle ore 8:00, presso la vasca da 50 m.

Tags: ,

Category: News, Tiro al Bersaglio Subacqueo

Leave a Reply