Home » News » News Pesca in Apnea » Taravana: brutta avventura per Vincenzo Solli

Taravana: brutta avventura per Vincenzo Solli

| 16 settembre 2009 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 1    Media Voto: 1/5]

Sono stati momenti davvero difficili per la troupe di Apnea Magazine che ieri era uscita in mare con Vincenzo Solli per una battuta di pesca e relativa seduta fotografica.

Dopo aver scattato numerose foto, Solli è risalito in gommone lamentando un problema di compensazione.
Subito dopo ha accusato un malore che nel giro di pochi minuti lo ha portato ad una parziale paralisi di tutta la parte destra del corpo e ad un evidente stato confusionale, sintomi che hanno fatto immediatamente pensare ad un Taravana.

La tempestività dei soccorsi, prontamente avvertiti dai compagni di pesca che già avevano messo in atto le prime procedure di emergenza e avvertito il dott. Malpieri, anche lui in Sicilia per il Campionato Assoluto, hanno evitato che la situazione potesse ulteriormente aggravarsi.
Solli è stato prontamente ricoverato all’ospedale di Partinico e, dopo una prima TAC, trattato con una lunga seduta in camera iperbarica, conclusasi all’una di notte; un ulteriore controllo neurologico effettuato in nottata ha escluso ulteriori complicazioni.

Mentre scriviamo, l’atleta del Team Omer è ancora ricoverato e le sue condizioni sono nettamente migliorate.

A Vincenzo vanno i migliori auguri di una prontissima guarigione da parte di tutta la redazione di Apnea Magazine e, ne siamo certi, di tutti gli appassionati di pesca in apnea.

Taravana: brutta avventura per Vincenzo Solli scritto da Redazione Apnea Magazine media voto 1/5 - 1 voti utenti

Tags: , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply