Home » News » News Pesca in Apnea » Successo per il Pathos Day con Giuseppe Aiello

Successo per il Pathos Day con Giuseppe Aiello

| 10 Giugno 2017 | 0 Comments

Nell’ottica di avvicinare i pescatori in apnea ai propri prodotti, offrendo la possibilità di provarli direttamente in acqua, Pathos Pro Spearfishing ha organizzato, grazie a Giacomo De Mola e tramite il suo atleta Giuseppe Aiello e la società Chico Sub Catanzaro, il Pathos Day. Il 4 giugno scorso, dalle 9 alle 13, presso il porticciolo di Sant’Irene (VV), si sono ritrovati numerosi appassionati che, sotto la guida dell’esperto agonista e membro del team Pathos, Giuseppe Aiello, hanno potuto ricevere delucidazioni sulle attrezzature, consigli sulle tecniche e provare direttamente in acqua ogni prodotto del vasto campionario dell’azienda greca.

pathos day

C’erano le mute in liscio spaccato della linea Team, le Thyra in foderato spaccato sia nella versione nera che camu, grande attenzione sulle pinne Carbon Fins e Carbon Fins Abyss, come anche sull’ampia gamma di fucili che spaziava dalla misure corte dei Saragos all’assortimento completo dei nuovi Sniper e Sniper Roller. Proprio gli Sniper sono stati scelti da alcuni partecipanti per la prova in acqua e hanno fruttato anche qualche cattura.

catture pathos day

Non sono mancate le maschere, una delle quali è stata sorteggiata come premio tra i partecipanti, le cinture marsigliesi interamente in silicone e l’ampia gamma di sacche in pvc per il trasporto delle attrezzature e dei fucili. La giornata di festa si è conclusa con la distribuzione di gadget preparati per l’occasione e di alcuni buoni sconto per acquisti di materiale.

Il bilancio dell’evento è senza dubbio molto positivo, tanto da far pensare di realizzare altre giornate simili in tutto lo stivale, avvalendosi della disponibilità e collaborazione degli atleti del team Pathos.

Tags: ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *