Home » News » News Pesca in Apnea » Stefano Manciulli si aggiudica l’8° Trofeo M. Leonardi

Stefano Manciulli si aggiudica l’8° Trofeo M. Leonardi

| 9 ottobre 2007 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Si è disputato domenica 7 ottobre l’8° Trofeo M. Leonardi, organizzato dal CiCa Sub Garibaldi di Livorno. Dopo il ritrovo presso la sede del circolo organizzatore, i 44 concorrenti sono saliti a bordo dei rispettivi mezzi nautici ed hanno puntato le prue verso le Secche della Meloria, trovando un mare increspato dal vento di nord-est che comunque non ha impedito il regolare svolgimento della competizione.
Subito prima del via si è osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Franco Petri, socio consigliere del CICA Sub Garibaldi, ed un mazzo di fiori è stato lanciato in quello stesso mare che dal 6 aprile scorso ne ospita le ceneri.

Al termine delle quattro ore di gara gli atleti hanno fatto rientro in costa per le operazioni di pesatura, che hanno decretato la vittoria del forte Stefano Manciulli dell’Arci Pesca S. Vincenzo, capace di mettere insieme 7 prede per 6600 punti, seguito da Guerrino Casini del circolo organizzatore con 8 prede per 6036 punti e dal valido portacolori del Teseo Tesei Gaio Trambusti, terzo con 7 prede per 5690 punti. Ottimo quarto posto per Matteo Grassellini del Club Sub Grossetano, che riesce a scalare la classifica con 4 prede per 3632 punti. Da segnalare l’ottavo posto di Marco Paggini e la prova sfortunata dei veterani Roberto Reggi e Antonino Vella, rispettivamente al sedicesimo e diciassettesimo posto.
Fra le dieci società rappresentate in gara si è imposto il circolo organizzatore CICA Sub Garibaldi con 10876 punti, seguito dal Teseo Tesei di Portoferraio con 9572 e dall’Arci Pesca San Vincenzo con 8998.

Le classifiche complete disponibili per il download in formato word compresso: clicca qui per scaricare il documento.

Tags: ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply