Home » News » News Nuoto Pinnato » Sospeso per due mesi il responsabile provinciale nuoto pinnato sez. Milano

Sospeso per due mesi il responsabile provinciale nuoto pinnato sez. Milano

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Riceviamo con preghiera di pubblicazione questa lettera: Veniamo a conoscenza della Sospensione di due mesi da responsabile provinciale Nuoto Pinnato sez. Milano e da tecnico, del Dott. Valter Mazzei, inflittagli dal Giudice Sportivo Nazionale Avv. Guarino per avere infranto la Circolare Normativa della Didattica Subacquea che richiede l’obbligo di prestare la propria attività solo nei corsi e attività federali, salvo deroghe che devono essere autorizzate dal C.F. o dalla Giunta.
Da un controllo sul tesseramento l’interessato risulta affiliato solo al settore Nuoto Pinnato dal 1978 e non risulta essere inquadrato con nessun titolo nella didattica subacquea o attività Subacquee.

Ricordiamo che lo stesso è il tecnico della Società Nord Padania Sub di Varedo, quindi di alcuni Nazionali Assoluti di Nuoto Pinnato come i Pluri Campioni Mondiali Stefano Figini e Davide Manca, delle Nazionali Assolute Naomi De Piccoli e Alessia Taghetti e dei Nazionali Giovanili Alessandra Donato e Alberto Rota.

Notiamo con meraviglia che in FIPSAS si infliggano sanzioni a non tesserati della didattica subacquea e si permetta a oltre 100 istruttori federali di svolgere attività con didattiche concorrenti o ancor peggio con incarichi istituzionali in Associazioni concorrenti con l’avvallo della stessa Federazione e dei Presidenti di Settore.

Rimaniamo in attesa di un commento dal Presidente Matteoli.

Category: News, News Nuoto Pinnato

Leave a Reply