Home » News » News Pesca in Apnea » Skorpio presenta le nuove Marathon

Skorpio presenta le nuove Marathon


COMUNICATO STAMPA 

Le nuove pinne MARATHON nascono dalla più che decennale esperienza di C4 nelle pinne extra lunghe. Esse derivano dalle Skorpio Speeder, di cui hanno preso misure e forma, e dalle riuscite Flame da cui ereditano i materiali 100% carbonio T700 + T300.
Si caratterizzano per la particolare laminazione a spessore differenziato che consente d’avere un’ottimale curvatura parabolica, in questo caso ottimizzata per le scarpette OMER Stingray. Il tessuto di carbonio utilizzato presenta il nuovo e gradevole intreccio che rammenta la bandiera a scacchi delle competizioni motoristiche, sottolineando così l’aggressività racing del prodotto SKORPIO che ben si collega all’aggressività del prezzo proposto.

A garanzia dei consumatori, il retro delle pale Skorpio è etichettato con la descrizione speficica del tipo di fibre utilizzato e con un numero di garanzia singolo per ogni pala. Il riportare il tipo di materiale sul prodotto è ulteriore garanzia di qualità dello stesso.

 

Le nuove Marathon di Shorpio (foto C4Carbon)

Leggere (630gr paio pale 25 c/water rails ) molto lunghe ( 86,6cm ) e strette ( 20cm ) con un angolo di oltre 25° e water-rails costanti, le MARATHON sono pinne ad alta scorrevolezza, adatte a chi privilegia le lunghe percorrenze durante le sue battute di pesca. Per questo utilizzo le MARATHON sono proposte in tre durezze diverse: 15 ( extrasoft ) – 25 ( soft ) – 30 ( medium ).

La pale MARATHON hanno un innesto specifico per le scarpette Omer Stingray e vengono consegnate già assemblate. Le MARATHON, come tutte le pinnne Skorpio, sono prodotte interamente da C4 con tutta la qualità e serietà dell’azienda leader di questo specifico prodotto in composito.

Tra gli atleti, Gabriele Delbene si è aggiunto agli amici che supportiamo, facendo così gruppo con Renzo Mazzarri, Riccardo Molteni, Maurizio Ramacciotti, Riccardo Andreoli e Gaspare Battaglia che, vincendo i Campionati Italiani recentemente disputati a Lignano, ha da poco stabilito il nuovo record Italiano di apnea statica con 7’50”.

Tags: , , , , , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply