Home » News » News Pesca in Apnea » Skorpio presenta le nuove Marathon

Skorpio presenta le nuove Marathon

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

COMUNICATO STAMPA 

Le nuove pinne MARATHON nascono dalla più che decennale esperienza di C4 nelle pinne extra lunghe. Esse derivano dalle Skorpio Speeder, di cui hanno preso misure e forma, e dalle riuscite Flame da cui ereditano i materiali 100% carbonio T700 + T300.
Si caratterizzano per la particolare laminazione a spessore differenziato che consente d’avere un’ottimale curvatura parabolica, in questo caso ottimizzata per le scarpette OMER Stingray. Il tessuto di carbonio utilizzato presenta il nuovo e gradevole intreccio che rammenta la bandiera a scacchi delle competizioni motoristiche, sottolineando così l’aggressività racing del prodotto SKORPIO che ben si collega all’aggressività del prezzo proposto.

A garanzia dei consumatori, il retro delle pale Skorpio è etichettato con la descrizione speficica del tipo di fibre utilizzato e con un numero di garanzia singolo per ogni pala. Il riportare il tipo di materiale sul prodotto è ulteriore garanzia di qualità dello stesso.

 

Le nuove Marathon di Shorpio (foto C4Carbon)

Leggere (630gr paio pale 25 c/water rails ) molto lunghe ( 86,6cm ) e strette ( 20cm ) con un angolo di oltre 25° e water-rails costanti, le MARATHON sono pinne ad alta scorrevolezza, adatte a chi privilegia le lunghe percorrenze durante le sue battute di pesca. Per questo utilizzo le MARATHON sono proposte in tre durezze diverse: 15 ( extrasoft ) – 25 ( soft ) – 30 ( medium ).

La pale MARATHON hanno un innesto specifico per le scarpette Omer Stingray e vengono consegnate già assemblate. Le MARATHON, come tutte le pinnne Skorpio, sono prodotte interamente da C4 con tutta la qualità e serietà dell’azienda leader di questo specifico prodotto in composito.

Tra gli atleti, Gabriele Delbene si è aggiunto agli amici che supportiamo, facendo così gruppo con Renzo Mazzarri, Riccardo Molteni, Maurizio Ramacciotti, Riccardo Andreoli e Gaspare Battaglia che, vincendo i Campionati Italiani recentemente disputati a Lignano, ha da poco stabilito il nuovo record Italiano di apnea statica con 7’50”.

Tags: , , , , , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply