Home » Articoli » Simone Capostagno: Il mio primo anno di pescasub

Simone Capostagno: Il mio primo anno di pescasub

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Ciao a tutti, ragazzi, il mio nome e’ Simone Capostagno (Capo per gli amici), sono un ragazzo di 18 anni che vive a Bologna e solo dall’estate scorsa (2001) mi sono avvicinato a questo splendido sport (tra l’ altro ottenendo gia’ alcune soddisfazioni personali).

La zona da me battuta assiduamente durante l’estate comprende il litorale circostante la provincia di Agrigento (Sciacca),dove sono costretto a passare- che sfiga!! :) – la bellezza di 2 mesi. Non ho ancora molta esperienza, com’ è facile immaginare, ma data la crescita esponenziale che sto avendo nei confronti della pesca subacquea, conto di racimolarne il più possibile anche grazie al vostro ausilio e all’ appoggio del forum.

Vi mando alcune foto che rappresentano “il mio primo anno di pesca-subacquea”, dove sono ritratte alcune catture per me importanti, come la spigola di 2,5 kg (a cui ho riservato un bacio in bocca), l’enorme sarago pizzuto di 1,650 kg (è sempre lo stesso nelle 2 foto), ed una “minutissima” salpa di 1,3 kg, più alcune foto che ho fatto sott’acqua (con non poche acrobazie).

Simone Capostagno

Category: Articoli, Community, Esperienze

Leave a Reply