Home » News » News Apnea » Seac Sub presenta Fibrex: la pinna da apnea profonda

Seac Sub presenta Fibrex: la pinna da apnea profonda

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 1    Media Voto: 3/5]

foto comunicato Seac Sub – Fibrex è la nuova pinna professionale SEAC SUB dedicata all’apnea profonda e al ‘free diving’ estremo.
La pala realizzata in fibra di vetro e la presenza di tre linee di rinforzo poste e integrate nella stessa, aumentano il ritorno elastico e conferiscono a questa pinna robustezza e flessibilità, permettendo ottime prestazioni in ogni condizione ambientale.
La leggerezza e l’ottimo ritorno elastico della pala permettono di utilizzare Fibrex anche nei lunghi spostamenti in superficie da una zona di pesca all’altra, ma è in discesa che Fibrex sviluppa al massimo tutta la sua potenza, la sua pinneggiata ampia e lineare permette di raggiungere importanti profondità limitando lo sforzo muscolare.
La scarpetta di Fibrex, realizzata con mescole di gomma differenziate, rende confortevole la calzata della pinna sia con l’uso del calzare che a piede nudo e l’ampio ‘range’ di taglie in cui è prodotta la rende utilizzabile in ogni stagione a seconda dello spessore del calzare utilizzato.
Non finisce qui, il semplice sistema di connessione della pala alla scarpetta permette una facile sostituzione della pala quando necessario, inoltre le pinne Fibrex sono dotate, di un comodo e pratico contenitore in tessuto, che le preserva da graffi o urti durante il trasporto, per una lunga durata nel tempo.

Seac Sub presenta Fibrex: la pinna da apnea profonda scritto da Redazione Apnea Magazine media voto 3/5 - 1 voti utenti

Tags: , , ,

Category: News, News Apnea

Leave a Reply