Home » News » News Pesca in Apnea » Seac presenta la nuova muta mimetica Skin Camo

Seac presenta la nuova muta mimetica Skin Camo

| 21 gennaio 2009 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

comunicato Seac – Uno dei valori su cui si fonda la competitività dell’azienda risiede senz’altro nella continua ricerca della qualità totale, un punto fermo da cui sicuramente passa la produzione delle mute dedicate alla pesca.
Gli aspetti produttivi dell’azienda sono davvero unici all’interno del mercato di riferimento: ciascun prodotto subisce un controllo qualità unitario ed un percorso personalizzato, dalla misurazione effettiva delle taglie allo stoccaggio, che prevede, ad esempio, il ricovero a magazzino della muta stesa, rimandando la confezione e la piega solo al momento della spedizione.
Attenzione ai dettagli e cura di ogni singolo passaggio con l’obiettivo di realizzare mute di serie ma sempre ‘su misura’.
Il neoprene impiegato è di primissima scelta, il taglio è anatomico pre-formato e pre-inclinato, per garantire, in ogni condizione, il massimo comfort.

La nuova muta da pesca Seac Skin Camo non tradisce questi obiettivi, a partire dal rivoluzionario pattern perfettamente mimetico della fodera esterna, per una scomposizione ottimale dell’immagine. Si tratta di un particolare disegno che è esclusiva assoluta Seac, messo a punto in seguito a lunghe ricerche e vari test effettuati sia in laboratorio che in acque libere.
Su gomiti e ginocchia non manca il rinforzo in Rubber Coated per la massima resistenza anti-abrasioni, mentre la zona sternale è protetta da materiale Supratex.
Le cuciture esterne sono di tipo ‘blind stitching’ a filo doppio mentre l’interno è incollato per assicurare massimo comfort e una tenuta eccellente.
Il taglio anatomico consente una respirezione senza impedimenti, mentre braccia e gambe pre-formate e pre-inclinate assicurano una vestizione ideale.
Seac Skin Camo si compone di: giacca (con cappuccio incorporato e chiusura a coda di castoro con bottoni a clip) da 5 o 7 mm abbinabile al pantalone a salopette da 5 mm o, in alternativa, al pantalone a vita alta da 5 mm.
Tutti i componenti sono acquistabili separatamente.

Probabilmente la muta mimetica più ‘invisibile’, comoda ed esclusiva che possa ora vantare il mercato della pesca subacquea.

Tags: , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply