Home » News » Sabato 16 maggio Acquasport inaugura la nuova sede!

Sabato 16 maggio Acquasport inaugura la nuova sede!

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 4    Media Voto: 4/5]

acquasport-nuova-sedeDopo 25 anni di onoratissimo servizio, la sede storica di Acquasport va in pensione e lascia il campo alla nuova, spaziosa location di via  Via De Barberi 108, sempre a Grosseto. In posizione centrale e facilmente raggiungibile da tutte le direzioni, i nuovi ambienti offrono anche un ampio parcheggio, certamente gradito alla numerosa clientela.

Sabato 16 maggio la speciale occasione sarà degnamente celebrata con festeggiamenti, cui tutti sono invitati, con orario no-stop dalle 10 di mattina alle 8 di sera.

Oltre allo staff composto da Stefano, Sergio e Silvia, onoreranno con la loro presenza questo importante avvenimento rappresentanti di tutte le principali ditte del settore: Luigi Baiano per Aqualung, Romano Pigozzi per Best Hunter, Marco e Natalia Bonfanti per C4, Stefano Odero e Nino Piras per Cressi, Luca di Giacomo per GoPro, Paolo Dainelli per Hunt Technology, Enrico Romeo e Simone Innocenti per Mares, Marco Bardi e Paolo Gismondi per Omer, Riccardo Ribeghini per Pathos, Marco Paganelli e Claudia Cerasomma per STC. Ancora non definito il rappresentante di Sigalsub, che sarà comunque presente all’evento.

Tutti i clienti di Acquasport e gli appassionati di subacquea sono invitati a partecipare, da parte nostra non mancheremo di tributare una visita in un giorno così importante:  da 25 anni Acquasport rappresenta un insostituibile punto di riferimento per tutti gli appassionati di apnea e subacquea cui Apnea Magazine è da sempre legata da un rapporto di amicizia e collaborazione.

Nuova sede Acquasport - Grosseto

Sabato 16 maggio Acquasport inaugura la nuova sede! scritto da Redazione Apnea Magazine media voto 4/5 - 4 voti utenti

Category: News

Leave a Reply