Home » News » News Pesca in Apnea » Risultati Coppa Sub Club Brescia, selettiva e campionati Lombardia

Risultati Coppa Sub Club Brescia, selettiva e campionati Lombardia

| 8 novembre 2007 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Si è svolta domenica 4 novembre nel campo gara Ligure da Punta Bianca a Tellaro (Spezia) la seconda selettiva della zona 5 Lombardia-Emilia Romagna organizzata dal Sub Club Brescia. Altissima la partecipazione con ben 45 atleti, limite massimo di concorrenti consentito. La base logistica della manifestazione agonistica è stata l’infrastruttura dal circolo spezzino Vela e Motore, con la preziosa collaborazione del presidente Andrea Joly.
La competizione era anche valida come Campionato Regionale Lombardo e Provinciale di Brescia e Milano. Le ottime condizioni meteo e l’insolita visibilità in acqua hanno permesso la cattura di numerose prede, soprattutto saraghi di grosse dimensioni con alcuni esemplari ben sopra il chilogrammo.

La vittoria della selettiva è andata Michele Maselli (Nuoto Sub Vignola) con 6 saraghi e un grongo, seguito da Matteo Pedersoli (Sub Club Brescia) con 4 saraghi e un grongo e Luciano Colombo (Sub Club Brescia) con 5 prede.

Il bresciano Matteo Pedersoli si è quindi laureato Campione Regionale Lombardo, al secondo posto il compagno di squadra Luciano Colombo e terzo il milanese Luca Dugnani (6 prede) del Ci.Ca.Sub Milano.

Tutto del circolo Sub Club Brescia il podio del Campionato Provinciale Brescia, sempre con Matteo Pedersoli, Luciano Colombo e Mario Manera, che si aggiudica così anche il Campionato Provinciale Bresciano per Società.
Il neocostituito Campionato Provinciale Milano è stato vinto da Luca Dugnani (Ci.Ca.Sub Milano), seguito da Massimo Zaninelli (CI.Ca. Sub Milano) e da Andrea Pozzi (Maremania).

Nella classifica a squadre nel Campionato Regionale Lombardo per Società ha visto la vittoria del Sub Club Brescia, davanti al Ci.Ca.Sub Milano e al Nord Padania Sub Varedo.
Il Campionato Provinciale Milano per Società ha visto la netta vittoria del Ci.Ca.Sub Milano, seguito dal Nord Padania Sub Varedo e dal Goggler.
Molto ricco il montepremi offerto da OmerSub e Seatec, sponsor della manifestazione.

Tags: , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply