Home » News » Rispondi ed Entra GRATIS all’Eudi Show 2017 con Apnea Magazine

Rispondi ed Entra GRATIS all’Eudi Show 2017 con Apnea Magazine

| 17 dicembre 2016 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 3    Media Voto: 3.7/5]

Come ogni anno si rinnova il rapporto di collaborazione che da anni lega Apnea Magazine all’Eudi Show. Oltre a confermare la partnership nella comunicazione di tutti gli eventi che caratterizzeranno l’edizione numero 25 in programma alla Fiera di Bologna dal 3 al 5 marzo 2017, l’organizzazione metterà a disposizione dei nostri lettori un certo numero di ingressi gratuiti alla manifestazione.

Ottenere un tagliando omaggio per il più importante salone europeo dedicato alla subacquea, sarà veramente semplicissimo!

Nei prossimi giorni e mesi pubblicheremo sulla home page del nostro sito, tra le news, i vari comunicati stampa inviatici dall’organizzazione e dei flash riguardanti i vari ospiti presenti alla manifestazione. Tutte le comunicazioni tramite le quali verranno assegnati i tagliandi di ingresso gratuiti saranno contraddistinte sul sito da un’apposita icona che segnalerà l’iniziativa.

newsingressigratis2017

Mentre sulla nostra pagina Facebook e su quella Twitter verranno condivisi con una preview su cui campeggerà il logo dell’Eudi Show e il claim “Rispondi ed entri gratis!”, simile all’esempio riportato qui sotto.

esempiocondivisioneeudi2017

Cliccando sulla news, o sul post social, accederai alla pagina in cui potrai leggere il comunicato. Al fondo del testo troverai una semplice domanda inerente il contenuto del comunicato stesso, e i primi 3 (tre) utenti che risponderanno correttamente, commentando con il loro profilo Facebook in calce alla pagina (farà fede l’orario riportato nei commenti) vinceranno 1 (uno) ingresso gratuito da sfruttare in uno qualunque dei giorni della fiera, dal 3 al 6 marzo compresi.

RIQUADRI2 copia

Ai vincitori sarà confermata l’assegnazione del tagliando omaggio con un commento (vedi esempio sotto), sul sito, in calce alla risposta esatta, con il quale verrà chiesto di inviare, tramite messaggio privato alla nostra pagina Facebook, un indirizzo mail valido in modo da essere messi in contatto direttamente con l’organizzazione che provvederà a fornire i biglietti omaggio.

confermamessaggioeudi2017

Il comunicato con il quiz verrà aggiornato evidenziando la risposta esatta nel testo e con l’elenco dei vincitori, prima della pubblicazione di quello successivo. Ciascun profilo Facebook ,e ciascun indirizzo mail necessario per l’invio degli accessi omaggio, NON potrà risultare assegnatario di più di 2 biglietti nel corso di tutta l’iniziativa, a prescindere dal numero di risposte corrette che darà nel corso dell’iniziativa. Per ogni profilo verrà conteggiata 1 (una) sola risposta esatta nel corso di ogni singolo quiz. I vincitori hanno 7 giorni di tempo massimo, dalla data di pubblicazione del quiz, per far pervenire un loro indirizzo e-mail valido, trascorso tale termine i tagliandi saranno considerati non assegnati e rimessi in palio nei quiz successivi.

Rispondi ed Entra GRATIS all’Eudi Show 2017 con Apnea Magazine scritto da Redazione Apnea Magazine media voto 3.7/5 - 3 voti utenti

Tags: , ,

Category: News

Leave a Reply