Home » News » News Pesca in Apnea » Rinvio per l’ultima selettiva della Zona 4 – Marche

Rinvio per l’ultima selettiva della Zona 4 – Marche

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Comunicato Stampa: RINVIATA A CAUSA DELLE AVVERSE CONDIZIONI MARINE LA ‘COPPA CITTA’ DI PESARO’ DI PESCA IN APNEA VALIDA PER LA SELEZIONE DELLA ZONA 4 (MARCHE) PER IL 2007.

Altri problemi nella zona quattro per la conclusione delle selezioni da cui scaturiranno i TRE finalisti della semifinale di giugno del campionato italiano della specialità.
Dopo l’annullamento della prima prova organizzata ad ottobre dal Monsub Jesi, per mancanza di carnieri validi, due sole gare si sono svolte regolarmente: il Trofeo Kòmaros Sub Ancona ed il Trofeo Yacht Club Ancona.
Domenica 20 maggio era prevista in calendario l’ultima prova organizzata dal Centro Subacqueo Pesaro sul litorale a nord di Pesaro, purtroppo le avverse condizioni marine, con un forte vento da nord-est che ha flagellato il litorale marchigiano, hanno costretto gli organizzatori ad un forzato rinvio a domenica 27 maggio (ultima domenica utile per lo svolgimento della gara).
A questo punto con due sole gare disputate la classifica provvisoria delle selezioni zonali vede:
Primi a pari merito gli atleti del Sub Tridente Pesaro, Andrea Zagaglia ed Ettore Trebbi entrambi con un primo ed un quarto posto;
terzo Salvatore D’Angelo del Kòmaros Sub Ancona con due quinti posti;
quarto Luca Giaccaglia del Kòmaros Sub Ancona con un primo ed un decimo posto.
Grande attesa di tutti gli atleti per l’ultima prova di domenica prossima.

FABIO FIORI – COORDINATORE DI ZONA

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply