Home » News » News Pesca in Apnea » Rinviato il “32° TROFEO FIPSAS – 6° Memorial Celestino Molinari” per maltempo

Rinviato il “32° TROFEO FIPSAS – 6° Memorial Celestino Molinari” per maltempo

| 16 Maggio 2016 | 0 Comments

COMUNICATO STAMPARinviato a domenica prossima 22 maggio la trentaduesima edizione del “Trofeo FIPSAS-6° Memorial Celestino Molinari” di pesca in apnea, gara intitolata al ricordo di Celestino Molinari, indimenticabile dirigente della Federazione, istruttore di immersione, giudice di gara ed instancabile organizzatore di manifestazioni.

daniopalazzetti

La disputa della gara, che conclude il Campionato Regionale delle Marche e qualifica i tre finalisti per i campionati italiani, è stata in forse per molte ore vista l’instabilità delle condizioni meteo marine.
Sabato il tempo sembrava decisamente migliorato ma nella notte il vento è tornato a soffiare con maggiore intensità ed a ruotare dai quadranti settentrionali.

Alle 7,30 al raduno dei 45 concorrenti iscritti, la direzione di gara ed il giudice federale, constatavano che non vi erano le condizioni minime di sicurezza per lo svolgimento della gara che veniva quindi rinviata a domenica prossima. Resta aperta la lotta per la conquista del titolo regionale e per i tre posti alle finali nazionali tra : Danio Palazzetti del Kòmaros Sub di Ancona, Matteo della Martire, Roberto Campeggi del Sub Tridente di Pesaro e Pino Pietrucci del Monsub di Jesi.

Tags: , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *