Home » News » News Pesca in Apnea » Rieti: una vera festa di tutti i pescatori in apnea

Rieti: una vera festa di tutti i pescatori in apnea

| 1 novembre 2001 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

La riunione promossa ed organizzata dall’instancabile Egidio Capalbo sotto l’egida dell’AIPS con il supporto del Gruppo Sommozzatori di Rieti e del Corpo della Guardia Forestale ha riscosso un ottimo successo.
Renzo Mazzarri, Marco Bardi, Fabio Antonini, il presidente dell’AIPS Silvio Ferruzzi, il recordman Stefano Makula, il Dott. Malpieri, Roberto Tiveron…..sono solo alcuni dei personaggi che si sono alternati al microfono per parlare di pesca e apnea. Non sono mancate le proiezioni di interessanti filmati e di bellissime diapositive (scattate da Massimo Profeti).
Il Presidente della sezione subacquea della FIPSAS Dott. Alberto Azzali non ha potuto prendere parte al raduno per impegni assunti in precedenza, ma ha comunque affidato un messaggio rivolto ai presenti a Marco Bardi, intervenuto all’incontro per conto della Federazione.
Una giornata indimenticabile trascorsa nella bellissima cornice della scuola del Corpo Forestale di Cittaducale, cui va il nostro ringraziamento per l’attenzione verso la nostra disciplina, la sensibilità verso i nostri problemi e la grande disponibilità, gentilezza e professionalità dimostrati anche in questa occasione.
Chiaramente, documenteremo l’avvenimento con un ampio resoconto e con le immagini di questa vera festa della pesca e dell’apnea.
Visto il successo, il Direttore della Scuola Forestale Dott. Landi, ha già garantito la disponibilità della bellissima struttura per una seconda edizione della manifestazione l’anno prossimo.

APNEA MAGAZINE RINGRAZIA PUBBLICAMENTE EGIDIO CAPALBO PER L’IMPEGNO PROFUSO E PER LA GRANDE OCCASIONE DI SCAMBIO E AMICIZIA OFFERTA A TUTTI GLI APPASSIONATI.

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply