Home » News » RIAS Ustica: le promozioni turistiche

RIAS Ustica: le promozioni turistiche

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]


Dal 27 giugno al 3 luglio, in occasione della 51esima “Rassegna Internazionale di Attività Subacquee” sarà possibile trascorrere una settimana di sport, relax e divertimento con vantaggiose promozioni alberghiere.
Tutto in uno scenario naturale come quello di Ustica, primo parco marino italiano conosciuto in tutto il mondo per le sue bellezze marine e terresti.
Tra i protagonisti importanti nomi di apneisti, subacquei e documentaristi come Enzo Maiorca, Gianluca Genoni, Yves Omer e Giulio Melegari con i quali si racconteranno 51 anni di storia della rassegna e i più importanti record mondiali raggiunti.

Nel corso della settimana si svolgeranno proiezioni di documentari con Eugenio Manghi, Sebastiano Venneri ed Enzo Incontro, visite guidate con il fotografo Guido Bissattini, respirazione e tecniche di rilassamento al tramonto per apneisti e non con Dario Puglia, che curerà anche immersioni in apnea con discesa sul cavo.

Rias Ustica coinvolgerà non solo professionisti, ma i turisti in generale con spettacoli e concerti, concorsi ed escursioni, battesimi del mare e caccia al tesoro. E per i più piccoli, laboratori creativi, esperienze da palombari e lezioni di subacquea in video conferenza da goletta Walkirye, con l’utilizzo dei nuovissimi ROV della scuola di robotica del C.N.R., insieme a Niky Frascisco, il giovane di 14 anni che da 7 vive in mare a causa di una particolare forma di asma.

Consulta il programma e le promozioni nel sito www.riasustica.it. Per informazioni e prenotazioni scrivere a prenotazioni@riasustica.it o telefonare a Tiziana Pitruzzella 3389797416.

Tags: , ,

Category: News, The Box

Leave a Reply