Home » News » News Apnea » Record Apnea: Trubridge annuncia un nuovo Primato Mondiale CNF

Record Apnea: Trubridge annuncia un nuovo Primato Mondiale CNF

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 3    Media Voto: 4/5]

Dopo le splendide prestazioni di quest’anno al Vertical Blue e alla Caribbean Cup, William Trubridge non ha certo deciso di riposarsi ma di rilanciare. Il pluriprimatista neozelandese ha annunciato, nei giorni scorsi, che il 21 luglio prossimo tenterà un nuovo record mondiale di apnea. La cornice sarà quel Deans Blue Hole che ormai è diventato la sua seconda casa alle Bahamas; la disciplina scelta è l’assetto costante senza attrezzi (CNF), considerata l’espressione più pura dell’immersione in apnea.

trubridge-attempt21

William proverà a battere se stesso raggiungendo i 102 metri, a quasi due anni di distanza dal fallito tentativo del 2014 in cui tutto era sembrato andare liscio fino agli ultimi 10 metri della risalita, che si dimostrarono un ostacolo insormontabile. Ma stavolta le cose sembrano essere molto diverse, a cominciare dal momento di grandissima forma che l’atleta kiwi sta attraversando e che il doppio record mondiale FIM dello scorso maggio è lì a dimostrare.

Record Apnea: Trubridge annuncia un nuovo Primato Mondiale CNF scritto da Redazione Apnea Magazine media voto 4/5 - 3 voti utenti

Tags: , , ,

Category: News, News Apnea

Leave a Reply