Home » News » News Apnea » Rane Nere e Giuliano Marchi indosseranno mute Parisi Waterwear

Rane Nere e Giuliano Marchi indosseranno mute Parisi Waterwear

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

comunicato: La ditta Parisi Waterwear ha aperto un rapporto di collaborazione con le squadre maschile e femminile delle Rane Nere Sub Trento, rispettivamente vicecampioni italiani e Campionesse Italiane a squadre nel 2003 e con Giuliano Marchi dell’ATA Sub Levico, Campione Italiano in carica di statica, dinamica, costante nonché detentore del record mondiale di JB.
Gli atleti delle Rane Nere e Giuliano parteciperanno alle selettive di Bologna, Torino, Pistoia, Trieste e Trento per assicurarsi la partecipazione ai Campionati Italiani indoor del 3-4 luglio a Roma.
Saranno poi in gara ai Campionati Italiani outdoor di costante e JB a Siracusa dal 4 al 7 settembre.
L’appuntamento più importante della stagione sarà il Campionato del Mondo di JB a Rovigno dal 12 al 19 settembre al quale sono candidati a partecipare Michele Tomasi, Flora Menato e Simone Graffer delle Rane Nere Sub Trento e Giuliano Marchi come componenti del club azzurro.

La ditta Parisi Waterwear fornirà una particolare muta liscia esterna e foderata interna dello spessore di 2 millimetri con un taglio delle braccia studiato per favorire la classica posizione in assetto con la monopinna.

Category: News, News Apnea

Leave a Reply