Home » News » News Pesca in Apnea » Qualificazione 2016: Lai vince la prima giornata, 2° Poggioli, 3° Corrado

Qualificazione 2016: Lai vince la prima giornata, 2° Poggioli, 3° Corrado

| 23 settembre 2016 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 20    Media Voto: 3/5]

vittoriolaiSi è disputata oggi la prima giornata del Campionato di Qualificazione 2016 nelle acque di Taranto, abbondanti i carnieri a dispetto delle previsioni che non erano per nulla ottimistiche. Una discreta presenza di pesce di passo ha permesso ad alcuni atleti di realizzare delle catture di qualità e che non capita di vedere spesso in una gara di pesca in apnea. È il caso ad esempio del sontuoso dentice di 7 kg e 720 grammi arpionato da Vittorio Lai, che insieme ad una bella orata di 2,2 kg gli ha permesso di totalizzare 10.711 punti e di vincere la prima frazione di gara. Piazza d’onore per Roberto Poggioli, staccato di poco meno di 700 punti, che ha portato alla bilancia 8 saraghi, un dentice e una murena. Terzo posto per Cono Corrado, atleta e collaboratore del circolo Apnea Magazine che con 4 grossi saraghi e un bel pesce serra ostinatamente cercato e voluto, racimola 8.720 punti.

Domani la seconda frazione, che si annuncia molto combattuta, ci darà ufficialmente la lista dei promossi al campionato assoluto di prima categoria del 2017 e quella dei rimandati alle selettive.

CLASSIFICA UFFICIALE 1a GIORNATA

conocorrado

Qualificazione 2016: Lai vince la prima giornata, 2° Poggioli, 3° Corrado scritto da Redazione Apnea Magazine media voto 3/5 - 20 voti utenti

Tags: , , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply