Home » News » News Pesca in Apnea » Qualificazione 2015: a Settimi la 2a giornata, a Strambelli la vittoria finale

Qualificazione 2015: a Settimi la 2a giornata, a Strambelli la vittoria finale

settimi

Andrea Settimi vince la seconda giornata (foto A. Settimi)

Andrea Settimi vince la seconda frazione del Campionato di Qualificazione 2015 portando al peso ben 10 saraghi e diverse murene, totalizzando oltre 14.000 punti. Secondo posto di giornata per Diego D’Alessandro staccato di un migliaio di punti e terzo per Giacomo Brunettini che si ferma poco sotto i 10.000. Le condizioni meteo sono state più difficili di ieri, con tramontana ancora molto sostenuta, ma i pesci non sono mancati e anche le prestazioni in grado di correggere le sbandate della prima frazione di alcuni.

A Nico Strambelli, pur non avendo ripetuto l’exploit della prima giornata, è bastata oggi la nona piazza per conquistare la prima posizione della classifica definitiva ed essere così il primo a guadagnare l’accesso all’assoluto 2016; D’Alessandro e Brunettini lo seguono a ruota confermando il piazzamento di giornata anche nella classifica finale.

Staccano il biglietto per l’assoluto del prossimo anno anche (in ordine di classifica finale): Andrea Settimi, Roberto Praiola, Sergio Oggiano, Pietro Cascione, Fabrizio Quarto, Roberto Deiana, Adriano Riggio, Nicola Soldati, Francesco Lippi, Leonardo Mastrocristino, Santi Luca e Diego Mazzocchi.

Arrivano buone notizie anche per Luca Dugnani, colpito ieri da Taravana. L’immediata terapia iperbarica sembra dare ottimi risultati tanto che si ipotizzano le dimissioni dall’ospedale già martedì o mercoledì al massimo.

Classifica Ufficiosa 2a Giornata

Classifica Ufficiale FINALE

2015-06-27 19.23.51

Da sx: Giacomo Brunettini (3°), Nico Strambelli (1°) e Diego D’Alessandro (2°) – (foto M. Volpe)

 

Tags: , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *