Home » News » News Pesca in Apnea » Qualificazione 2015: a Settimi la 2a giornata, a Strambelli la vittoria finale

Qualificazione 2015: a Settimi la 2a giornata, a Strambelli la vittoria finale

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 17    Media Voto: 3.8/5]

settimi

Andrea Settimi vince la seconda giornata (foto A. Settimi)

Andrea Settimi vince la seconda frazione del Campionato di Qualificazione 2015 portando al peso ben 10 saraghi e diverse murene, totalizzando oltre 14.000 punti. Secondo posto di giornata per Diego D’Alessandro staccato di un migliaio di punti e terzo per Giacomo Brunettini che si ferma poco sotto i 10.000. Le condizioni meteo sono state più difficili di ieri, con tramontana ancora molto sostenuta, ma i pesci non sono mancati e anche le prestazioni in grado di correggere le sbandate della prima frazione di alcuni.

A Nico Strambelli, pur non avendo ripetuto l’exploit della prima giornata, è bastata oggi la nona piazza per conquistare la prima posizione della classifica definitiva ed essere così il primo a guadagnare l’accesso all’assoluto 2016; D’Alessandro e Brunettini lo seguono a ruota confermando il piazzamento di giornata anche nella classifica finale.

Staccano il biglietto per l’assoluto del prossimo anno anche (in ordine di classifica finale): Andrea Settimi, Roberto Praiola, Sergio Oggiano, Pietro Cascione, Fabrizio Quarto, Roberto Deiana, Adriano Riggio, Nicola Soldati, Francesco Lippi, Leonardo Mastrocristino, Santi Luca e Diego Mazzocchi.

Arrivano buone notizie anche per Luca Dugnani, colpito ieri da Taravana. L’immediata terapia iperbarica sembra dare ottimi risultati tanto che si ipotizzano le dimissioni dall’ospedale già martedì o mercoledì al massimo.

Classifica Ufficiosa 2a Giornata

Classifica Ufficiale FINALE

2015-06-27 19.23.51

Da sx: Giacomo Brunettini (3°), Nico Strambelli (1°) e Diego D’Alessandro (2°) – (foto M. Volpe)

 

Qualificazione 2015: a Settimi la 2a giornata, a Strambelli la vittoria finale scritto da Redazione Apnea Magazine media voto 3.8/5 - 17 voti utenti

Tags: ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply