Home » News » News Pesca in Apnea » Prossimi appuntamenti con Pianeta Mare su Rete4

Prossimi appuntamenti con Pianeta Mare su Rete4

| 7 ottobre 2004 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Pianeta Mare ed Umberto Pelizzari continuano a deliziare gli appassionati di pesca in apnea. Il servizio dell’ultima puntata del programma, in onda su Rete4 la domenica pomeriggio alle 17:30 (e in replica ogni sabato mattina alle 10:30), era dedicato al rapporto padre-figlio nella pesca in apnea, raccontato ai telespettatori dal campione siciliano Nicola Riolo e suo figlio Ruggiero, promettente apneista.

Anche i prossimi appuntamenti si preannunciano interessanti. Nella puntata di domenica 10 ottobre Umberto accompagnerà Jimmy Montanti a pesca sulle secche della Sicilia, mentre la settimana successiva sarà la volta del fuoriclasse livornese Stefano Bellani, tra i più forti pescatori del mondo.

Pianeta Mare è il primo programma televisivo a diffusione nazionale a dedicare spazio alla pesca in apnea. Grazie alla competenza e alla credibilità di un testimonial d’eccezione come Umberto Pelizzari, milioni di telespettatori possono finalmente scoprire la vera natura della pesca in apnea: una pratica selettiva e rispettosa dell’ambiente, un modo unico di vivere il mare.

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply