Home » News » News Pesca in Apnea » Primo Trofeo SEAPLANET

Primo Trofeo SEAPLANET

| 1 dicembre 2008 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

foto Comunicato Stampa – Domenica 14 dicembre prossimo, si svolgerà la prima edizione del Trofeo SEAPLANET Natale 2008, gara individuale di pesca in apnea organizzata direttamente dall’azienda palermitana con il patrocinio della sezione provinciale F.I.P.S.A.S. di Palermo.
Seaplanet, che negli ultimi anni, si è caratterizzata per l’impegno nel sostenere numerosi appuntamenti agonistici di rilievo nazionale, dal Campionato Assoluto 2007, al Campionato Italiano di Tiro a Segno subacqueo 2007, al recente Campionato Italiano a Coppie, nonché di numerose gare selettive Siciliane, ha voluto organizzare questa manifestazione con lo specifico intento di promuovere e diffondere la pratica della pesca in apnea tra tutti gli appassionati di questa disciplina sportiva, associando ancora una volta il proprio marchio ad eventi importanti.

La gara si svolgerà, con la formula a nuoto, nello specchio di mare antistante la località Porto Rais – Cinisi (PA).
Per il regolamento ufficiale si fa’ riferimento alle norme federali in vigore per le gare selettive, con l’esclusione quindi di tutte le specie di cernia.
Numerosi i premi in attrezzature tecniche, messi a disposizione dalla stessa azienda e dai numerosi sponsor che hanno scelto di sostenere l’iniziativa.

Nel corso della cerimonia di premiazione, verrà sorteggiato un esemplare del nuovissimo arbalete in legno Keith 100, di produzione dell’azienda palermitana.

Per informazioni ed iscrizioni:
Roberto Clemente 336 548885
contatti@seaplanet.info

Programma

7.00 ‘ Raduno dei partecipanti presso la caletta in località Porto Rais
7.15 ‘ Iscrizioni e consegna portapesci
8.15 ‘ Briefing
8.30 ‘ Inizio gara
13.00 ‘ Fine gara
14.00 ‘ Pesatura presso Hotel Ristorante Scogliera Azzurra – Isola delle Femmine (Pa)
14.45 ‘ Pranzo
16.00 ‘ Premiazione

Per esigenze organizzative si prega di confermare la propria adesione entro il 12/12/2008

Tags:

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply